Arriva la quarta stagione di Transparent: ecco il video del trailer

di

Sarà on line entro la fine del 2017 la 4° stagione di Transparent, con i Pfefferman protagonisti di un viaggio politico e spirituale.

3512 0

Acclamata serie Amazon Studios creata e diretta da Jill Soloway, Transparent si appresta a vivere la sua quarta attesissima stagione, quest’oggi lanciata dal primo trailer ufficiale.

Vinti due Golden Globe e ben cinque Emmy in tre anni, Transparent 4 rivedrà sul set Jeffrey Tambor negli abiti di Maila Pfefferman, Judith Light, Gaby Hoffmann, Amy Landecker e Jay Duplass.

In questa nuova stagione i Pfefferman intraprendono un viaggio politico e spirituale immergendosi profondamente nella propria storia. Maura (Jeffrey Tambor) vola in Israele in quanto relatrice di una conferenza e qui farà una sconvolgente scoperta. Poco dopo arriverà anche il resto della strampalata famiglia, ovvero Ali (Gaby Hoffmann), Sarah (Amy Landecker), Josh (Jay Duplass) e Shelly (Judith Light). Finalmente di nuovo tutti insieme, i Pfefferman si ritroveranno in mezzo al deserto, alla ricerca dell’accettazione, dell’amore e della verità.

La creatrice della serie Jill Soloway continuerà ad indossare i panni di showrunner, con Andrea Sperling produttrice esecutiva. Data d’uscita ancora non ufficializzata, ma Transparent 4 sarà on line, su Amazon Prime, entro la fine del 2017.

Per chi non avesse mai visto Transparent, Jeffrey Tambor è un sessantenne padre di famiglia che dopo aver nascosto per una vita intera il proprio io, rivela alla propria famiglia di voler diventare donna. Perché da sempre donna imprigionata nel corpo di un uomo.

Leggi   Uomo transgender celebra col compagno la sua gravidanza
Tutti gli articoli su:

Commenta l'articolo...