Valerio Scanu non è gay, per adesso…

di

Alla domanda di Selvaggia Lucarelli su M2O che gli ha chiesto se fosse gay o no, il cantante ha risposto: "per adesso smentisco: non mi è mai successo...

739 0

^f1"Io gay? Per adesso lo smentisco". Questa volta, a tentare di incastrare, riuscendoci solo a metà, Valerio Scanu sul suo orientamento sessuale è stata la blogger Selvaggia Lucarelli che dai microfoni della trasmissione radiofonica che conduce su M2O, "La fine del mondo", ha fatto al giovane cantante boccoluto la fatidica domanda: "Sei gay?". Diretta al punto da risultare, per Scanu tanto fastidiosa da provocare una risposta decisamente spigolosa. "Pensavo mi facessi qualche domanda più intelligente. Mi fai pensare che il tuo cervello sia vittima dalla spending review – ha risposto Scanu piuttosto indispettito -. Sinceramente, non ho nulla da dire. Se ne dicono tante su tutti… ti faccio un esempio… quando scrivo qualcosa su Twitter viene subito interpretata e cercato il lato negativo della cosa".
"Perché negativo? Non ci sarebbe niente di male se tu fossi gay" obietta la Lucarelli.
^rf2"Ti parlo di situazioni in generale perché quando uno sta nell’occhio del ciclone, quando uno sta in vista come lo sono stato io… – continua Scanu – adesso un pò meno perchè non vado in televisione da un po’… ci sono voci che circolano… per adesso lo smentisco. Potrei anche innamorarmi di un uomo e ripeto potrei perché, per ora, non è mai accaduto. Se mi dovesse far perdere la testa un uomo, l’importante è essere felici". "Per adesso", quindi Valerio non è gay, ma solo perché non gli è mai capitato di innamorarsi di un uomo. O almeno questa è la motivazione scelta dal giovane cantante per tentare di lasciare ancora irrisolta la questione sulla quale, invece, molti pensano che non ci sia più niente da svelare. Di seguito l’audio originale dell’intervista con una Selvaggia Lucarelli che non rende certo la vita facile al povero Scanu che appare spesso in difficoltà.

Leggi   Fa coming out con il fratellino di 5 anni: la reazione è super
Tutti gli articoli su:

Commenta l'articolo...