Gallipoli, in provincia di Lecce, è la “Queen” del turismo gay italiano. Vi faremo trascorrere una vacanza straordinaria, perché qui tutti i locali sono gay friendly, molti con un pubblico prevalentemente LGBT: locali, bar, discoteche e spiagge. Vi sentirete a casa vostra h24 e farete sicuramente… incontri interessanti!

Il vostro soggiorno sarà all’insegna del divertimento, in una struttura che occupa quattro ettari di macchia mediterranea con alberi di ulivo, di fico, fiori, palme, e ampi spazi a disposizione per il vostro relax.

Potrete divertirvi sulle spiagge più in voga del Salento: da Punta della Suina e il suo G-Beach, all’Hookipa Beach di Porto Cesareo, passando per il Samsara di Baia Verde. “Lu sule, lu mare, lu ientu… lu divertimientu!”

Gallipoli si trova sulla costa occidentale della penisola salentina, nel Golfo di Taranto sul Mar Ionio. E’ a circa 90 chilometri a sud di Brindisi e 100 chilometri a sud est di Taranto. Scopri qui come raggiungere il “tacco dello stivale”.

Volete godervi la vacanza senza andare alla ricerca di cosa fare durante le vostre giornate? Allora rilassatevi e mettetevi comodi, perché abbiamo selezionato per voi solo il meglio che il Salento ha da offrirvi.

Gli spostamenti in loco verranno effettuati con i mezzi propri. E se per una sera volete evitare di guidare, potrete contattare uno dei tanti servizi taxi della zona, noi cercheremo di consigliarvi i migliori per poter vivere al meglio e senza pensieri la vostra vacanza!

Per una vacanza da sogno… un prezzo da sogno! In ambiente raffinato e ricercato, immerso nella natura, godrete di una favolosa piscina e un ampio solarium, un’attrezzata palestra e una rilassante Area Benessere con Sauna e Bagno Turco.

Vuoi ulteriori info? Contattaci senza impegno!