Termini e condizioni dell’acquisto del Voucher “TakeUOut”

Il servizio è offerta da Com.ma s.r.l.s con finalità promozionali.

Gli Utenti che utilizzano i Servizi offerti da COM.MA s.r.l.s. dichiarano di conoscere e accettare le presenti condizioni generali di contratto.

I presenti Termini disciplinano unicamente l’acquisto e utilizzo del servizio erogato da Com.ma s.r.l.s. denominato “Voucher TakeUOut” e non rappresentano le condizioni di vendita di un pacchetto turistico.

Il voucher TakeUOut dà diritto alla possibilità di acquisto di un pacchetto turistico venduto dall’agenzia di viaggi Prima Classe Viaggi e Turismo a prezzo promozionale, diritto derivante da accordi commerciali tra Com.ma e Prima Classe viaggi e turismo; l’acquisto dei Pacchetti Turistici resta disciplinato anche dalle Condizioni di Vendita (disponibili per la consultazione al seguente link:

, che si intendono qui integralmente richiamate.

Il servizio denominato “Voucher TakeUout” dà diritto unicamente a:

  • priorità nella prenotazione del pacchetto turistico
  • prezzo promozionale

Il servizio denominato “Voucher TakeUout” non è equiparabile in alcun modo all’acquisto del pacchetto vero e proprio che dovrà avvenire a norma di legge mediante transazione diretta dell’utente con Prima Classe Viaggi e Turismo attraverso le indicazioni fornite all’utente in fase di registrazione al servizio “voucher TakeUout”

Diritto di recesso e rimborso

L’utente avrà il diritto di recesso entro 8 giorni dall’acquisto del voucher dandone comunicazione alla mail info@commaonline.it

Decorso questo termine il voucher sarà rimborsato unicamente in caso di annullamento dell’evento “Take U Out”.

Privacy Policy

Per informazioni sull’utilizzo dei dati personali, gli Utenti devono fare riferimento alla privacy policy di Com.ma s.r.l.s. che è qui richiamata e costituisce parte integrante e sostanziale del Contratto.

L’utente si dichiara consapevole che i dati forniti in fase di registrazione potranno essere utilizzato da Com.ma s.r.l.s con finalità promozionali ed eventualmente ceduti a terzi.

L’utente autorizza esplicitamente Com.ma s.r.l.s. ad utilizzare i dati di pagamento tramite carta di credito inseriti in fase d’acquisto, che saranno utilizzati esclusivamente per le finalità connesse all’acquisto del voucher Take U Out.

Comunicazioni

Tutte le comunicazioni relative a “Voucher Take U Out” devono essere inviate alla mail info[@]commaonline.it