AMANDA INCORONATA

di

Serata conclusiva del Friendly Versilia Mardi Gras. La Lear nominata Personaggio Gay dell'Anno. Risate e gags con Fullin e donna Clelia. L'arriveerci al prossimo anno.

1274 0

TORRE DEL LAGO – E’ stata suggellata ieri sera, nella serata conclusiva del Friendly Versilia Mardi Gras, con il conferimento del premio di Personaggio Gay dell’Anno, la stretta relazione di amicizia che lega Amanda Lear alla comunità omosessuale italiana. Davanti a una platea foltissima di ammiratori, la conduttrice di "Cocktail d’amore", la trasmissione sugli anni ’80 andata in onda la scorsa stagione su RaiDue, ha ricevuto il colier di oro rosso e oro bianco realizzato apposta per lei dalla Jewels&Gems, diventando così il secondo personaggio gay dell’anno (il primo, l’anno scorso, è stato il regista della "Fate Ignoranti", Ferzan Ozpetek).

La serata conclusiva del Mardi Gras è iniziata con lo spettacolo "Gengis Kahn, ovvero il problema del Tartaro", con Alessandro Fullin e Clelia Sedda. Dopo la premiazione della Lear, la festa ha continuato come sempre con la musica e l’animazione del Mama Mia.

Tutti gli articoli su:

Commenta l'articolo...