ANDARE A MYKONOS ORA È PIÙ FACILE

di

Vi piacerebbe passare una settimana sull'isola greca del divertimento gay, con uno sconto di 250 euro? Ve lo offre Out Travel, insieme a voli garantiti dal 30 giugno...

1315 0

Sognate Mykonos? Se siete a Milano sabato 5 giugno, potreste andarci con uno sconto di 250 €! Il tour operator dedicato al mondo gay e lesbico e associata a Gay.it, Out Travel, che come tutti sanno opera esclusivamente via internet, da alcuni mesi ha organizzato un network di agenzie viaggi “gay friendly” nelle principali città italiane, presso le quali gli utenti di Gay.it e Out Travel possono rivolgersi con la garanzia di un servizo appunto “friendly” e professionale. Si tratta di una collaborazione che permette a coloro che ancora non amano affidare i propri acquisti al web, ma preferiscono il contatto vis-a-vis, di poter godere delle offerte di Out Travel e dei servizi specificamente dedicati alla clientela omosessuale di cui dispone.

Ma dicevamo di Mykonos, e dell’appuntamento a Milano. Tra le agenzie partner di Out Travel, c’è La Valigia dei Ricordi che si trova a Milano, in via M. A. Colonna, 15, zona Fiera (Tel. 02.34 53 21 10). Sabato 5 giugno, dalle 16.00 alle 21.00, Out Travel sarà presso La Valigia dei Ricordi per incontrare personalmente la propria utenza, vecchia e nuova, e presentare le proposte viaggi estate 2004.

Durante questo incontro sarà disponibile un piccolo buffet e verrà sorteggiato un Buono Sconto di 250,00 Euro a coppia per un viaggio a Mykonos di una settimana con partenza da Milano Malpensa tutti i mercoledì dal 14 luglio al 1° settembre.

Out Travel per questa estate avrà voli garantiti da Milano Malpensa tutti i mercoledì dal 30 giugno (prima partenza) all’8 settembre (ultimo rientro). Disponibile anche il “Solo Volo” su richiesta. Clicca qui per vedere tutte le proposte Mykonos di Out Travel

Leggi   È ufficiale: da ottobre il matrimonio gay sarà in vigore anche in Germania
Tutti gli articoli su:

Commenta l'articolo...