Apre a New York il primo hotel gay: The Out NYC

di

Con 250 camere, un centro benessere, un night club e molto altro ancora, il primo hotel gay della Grande Mela si prepara a soddisfare una vasta fetta di...

1790 0

Sarà inaugurato a breve il primo hotel gay di New York e si chiamerà The Out NYC.

Il nuovo hotel sarà ubicato sulla 42esima strada nel quartiere di Hell’s Kitchen a Manhattan, conterà 105 camere un XL Night Club, un lounge bar, il ristorante Kitchen, ben tre giardini, un centro congressi, ampi spazi comuni e un immancabile centro benessere.

L’XL Night Club, dotazione fondamentale per un hotel che si rivolge esclusivamente al pubblico gay, sarà aperto 7 giorni a settimana e sarà il primo disco club gay di New York negli ultimi 15 anni. Gli altri, e a New York ce ne sono molti, hanno tutti aperto più di 15 anni fa. L’arredamento del club sarà caratterizzato da interni ultramoderni con un’intera parete occupata da un mega schermo a LED, due piste da ballo e un ampio palco.

Le camere dell’hotel saranno disponibili ad un prezzo base di 250 dollari, mentre anche il ristorante sarà aperto tutti i gioni e 24 ore su 24. In più, al The Out NYC non mancheranno gli spazi comuni di diverso genere a seconda delle esigenze degli sopiti, dai giardini al lounge bar passando per il centro benessere. Insomma, se avete in programma una visita nella Grande Mela a breve, fateci un pensierino… L’apertura è prevista per l’autunno.

Leggi   I 10 cibi più strani di McDonald's nel mondo
Tutti gli articoli su:

Commenta l'articolo...