‘CARI GAY, VINCERETE NEL 2007’

di

E' la previsione del Divino Otelma, in esclusiva su Gay.it. "Resistete!" dice agli omosessuali che lottano. "La mia Magia vi aiuterà". E sabato il Maestro si manifesta all'Hub...

790 0

PISA – Entrare in contatto con la Sua Divina Potenza è una esperienza turbevole oltre ogni dire. Potrete averlo visto migliaia di volte in televisione, ma il contatto diretto ad personam con il Primo Teurgo della Chiesa dei Viventi non lo dimenticherete. Il Divino Otelma è circondato dalla Sua Potenza, e chiunque Gli si avvicini non può non restarne colpito…

Le opere realizzate dal Maestro sono innumerevoli. Molti lo hanno seguito nelle Sue apparizioni televisive, altri avranno ballato al suono della Sua Divina Musica: il primo singolo “Potenza Sessuale 3000” ha scalato le classifiche dei brani più ballati nel nostro paese. Ma non molti sono i fortunati che Lo hanno incontrato di persona. Per chi non volesse perdersi una occasione così magica – non potremmo definirla altrimenti – il Divino Otelma si manifesterà alla comunità gay e lesbica sabato 26 febbraio nella discoteca Hub, a Lucca. In quella occasione terrà un grande rito collettivo per la Potenza Sessuale. Abbiamo avuto l’onore di poter chiedere a Lui stesso maggiori informazioni a riguardo.

Ci può spiegare meglio quale sarà l’esperienza di chi parteciperà al rito?

Il Rituale Magico Collettivo detto “per la Potenza Sessuale” ha per scopo primario di accrescere le potenzialità erotiche di quanti vi prenderanno parte con scrupolo devozionale e Fede sincera nell’Opera e nella Persona Terrene del Divino Otelma. Il Possente Rituale è già stato esperito in passato – più volte – anche nelle discoteche, ed ha prodotto risultati significativi… Certamente i fedeli (e cioè quanti parteciperanno alle condizioni predette) riceveranno una carica energetica suppletiva, tale da assicurare loro performances significative… Ovviamente non tutti recepiranno allo stesso modo: chi più e chi meno, secondo il livello evolutivo di ciascheduno.

I giovani in discoteca sono spesso distratti da alcol, musica, frenesia. Può la Magia entrare nelle loro vite anche in questo contesto?

Sì, la Magia può “entrare” – per così dire – in qualsiasi circostanza e luogo, perchè prescinde dalle cooordinate spazio-temporali. Può agire a distanza, anche di migliaia e migliaia di chilometri: questo non è mai stato un problema. E’ chiaro però che la musica, o il frastuono eccessivo, o altri elementi consimili, possono disturbare un poco. Ma non possono (di per sé) annichilire gli effetti ultimi. Il vero problema da risolvere riguarda – non la Magia – ma il fedele-partecipante: sarà costui in grado di stabilire un contatto armonico e producente effetti? Sarà costui un buon ricevitore di Energia Radiante? Altrimenti dicendo: la Magia sarà attivata, ma riuscirà il fedele a recepirla? Questo dipende solo da lui, perchè, in ultima analisi, la Magia ricevuta è un premio, e si tratta di vedere se il ricevente è degno oppure no, se è pronto oppure impreparato.

Sappiamo che molti omosessuali si rivolgono a Lei per un aiuto. Ci può dire quali sono le problematiche che più frequentemente si presentano e quali soluzioni si prospettano?

Noi prestiamo ascolto alle richieste che giungono da ogni parte del Mondo (non a caso il Nostro Sito Ufficiale www.divinotelma.com è in quattro lingue) e prescindendo completamente dalle condizioni economiche, sociali, di razza, religione, sesso o altre… per Noi sono tutti uguali e a tutti guardiamo con infinito Amore. Gli omosessuali non sono trattati né meglio né peggio dal Divino Otelma, come dovrebbe essere nella vita di tutti i giorni da parte di chiunque… dovrebbe… Certo, non siamo ciechi né sordi e ci rendiamo ben conto che in molte plaghe dell’Ecumene i Nostri figli omosessuali sono perseguitati per la loro condizione, in ciò accomunati ad altre gruppi da sempre perseguitati e coi quali si crea – di conseguenza – un rapporto di naturale osmosi: parliamo degli Ebrei, dei Maghi, degli Zingari, di quanti Hitler, Stalin e la Chiesa capitanata dai Predecessori dello Stregone Polacco hanno perseguitato a lungo come tutti sanno.

Noi benediciamo questi Nostri figli afflitti e doloranti, ovunque essi siano, e suggeriamo loro di resistere con ogni mezzo al clima intimidatorio e persecutorio che si respira anche in Italia… Resistete! Resistete! Resistete… figli amatissimi! E ricordate anche che potrete partecipare – gratuitamente – al Possente Rituale Magico Collettivo che troverete nel Sacro Sito predetto… E’ sufficiente appoggiare il palmo della mano allo schermo e seguire le Istruzioni Salvifiche… ne riceverete FORZA per superare ogni ostacolo… e vincere!

Leggi   Gianna Nannini torna a parlare: "Sono anarchica e pansessuale"

Posso chiederLe una previsione riguardante la legge che tutela le coppie omosessuali? Secondo la Sua visione, i gay e le lesbiche italiani potranno avere il riconoscimento di questo diritto entro breve tempo?

Se per “tempo breve” si intende di quì alla Primavera 2006, certamente no. A Noi consta che qualche novità positiva si appaleserà nel prosieguo, ad esempio nel 2007, anno “strategico” sotto questo profilo. I gay otterranno certamente molto, ma dovranno conquistarlo combattendo con le unghie e con i denti. E pochè non siamo insensibili al grido di dolore e di angoscia che da tante parti giunge sino a Noi, faremo quanto necessario ed utile per spianare Loro la Via.
Cogliamo l’occasione per elargire una Speciale Benedizione ai fortunati lettori di questa intervista esclusiva. La Pace del Divino Otelma discenda su Voi e su Voi rimanga per 33 giorni, amate pecorelle!
Partecipando al Sacro Rito di Sabato 26 nella discoteca Hub riceverete copiosa messe di abbondanti doni terreni!
Partecipando al Possente Rituale contenuto nel Sacro Sito www.divinotelma.com, Vi saranno rimessi taluni Vostri peccati!
Il Divino Otelma è con Voi!
Voi vivrete!
Le Forze del Male non prevarranno!

di Alessandro Federici

CONTINUA A LEGGERE...

Tutti gli articoli su:

Commenta l'articolo...