CHI SARÀ IL PRIMO MISTER GAY.IT?

di

Parte un nuovo concorso riservato agli iscritti al servizio Personals di Gay.com. Il vincitore parteciperà alla selezione per Mister Gay Italia. Perché non partecipare? E' gratis…

777 0

PISA – E’ nato un nuovo concorso specialissimo, collegato alle selezioni per il titolo di Mister Gay Italia. E’ Mister Gay.it, ed è il concorso riservato a tutti gli iscritti italiani del servizio Personals di Gay.com.
Basta essere maggiorenni e avere creato una pagina su Personals (farlo è facile e gratuito, basta cliccare qui). Ovviamente è anche necessario che non abbiate preso parte a una precedente edizione di Mister Gay Italia, perché nel caso in cui vinceste, potreste addirittura finire per essere il prossimo sirenetto d’Italia, nella votazione finale che si svolgerà il 5 agosto a Viareggio.
Ma vediamo in dettaglio come funziona: alla pagina www.gay.it/mrgayit è possibile segnalare la propria iscrizione al concorso. Sarà quindi realizzata una galleria dei candidati, che ogni utente potrà esaminare per fare la propria scelta. Perché saranno proprio gli utenti di Gay.it a determinare, con il proprio voto, chi risulterà Mister Gay.it
Le votazioni potrebbero essere organizzate in sessioni primarie condotte a livello regionale o interegionale, e con la votazione finale nazionale.
Il vincitore della votazione finale nazionale parteciperà di diritto alla finale di Mister Gay Italia, e deve pertanto accettare le condizioni di partecipazione al suddetto concorso.
Dal concorso – ci dispiace dirlo – sono esclusi i “velati”: esso infatti non è anonimo, e i nominativi dei candidati saranno resi pubblici nel corso delle selezioni. Inoltre, nel caso di partecipazione alla selezine per Mister Gay Italia, potrà essere diffuso materiale fotografico, televisivo o radiofonico prodotto durante la manifestazione che sarà di carattere pubblico.
Ai vincitori delle votazioni regionali, sarà assegnato in premio tre mesi di iscrizione Premium al servizio Personals di Gay.com. Al vincitore della votazione nazionale sarà assegnato in premio un buono di 200 euro per il servizio di shopping online su www.cleptomania.it, un anno di abbonamento Premium al servizio Personals di Gay.com, e la partecipazione di diritto alla finale di Mister Gay Italia 2004.
E ora, non vi rimane che iscrivervi: basta cliccare qui, e tra pochi giorni daremo il via alle votazioni!

Tutti gli articoli su:

Commenta l'articolo...