CURA FIDO CON LA NATURA

di

La salute ed il benessere degli animali: Kem-O-Tek ne fa la sua "missione". E si impegna ad individuare ed impiegare i principi attivi naturali più rispettosi dell'uomo, dell'animale,...

CONDIVIDI
0 Condivisioni Facebook Twitter Google WhatsApp
0

Clicca mi piace per non perdere nemmeno una notizia.


Vi presentiamo Kem-o-Tek Italia, un’azienda ad alta teconologia con la filosofia del naturale, un’azienda che si è prefissa il miglioramento della salute e del benessere delle persone e degli animali.

Professionalità ed esperienza, maturate nell’impiego di materie prime naturali per la salute dell’uomo, sono ora dedicate alla creazione di nuove ed originali linee di prodotti per il mondo veterinario.

Nella prassi veterinaria sta aumentando l’utilizzo di prodotti alternativi al farmaco di sintesi. Tale tendenza si diffonde in quanto i principi naturali offrono benessere ai nostri piccoli e grandi amici, nel rispetto della loro biologia e nella ricerca di soluzioni prive di effetti collaterali.

Ciò che rende Kem-o-Tek veramente innovativa è l’aver ideato una linea di prodotti che abbina gli elevati standard qualitativi della produzione (GMP), all’utilizzo di principi attivi assolutamente naturali.

L’interazione tra animali e uomini è grande e continua ed è ormai appurato che il benessere ed il rispetto degli uni si rifletta amplificato su quello degli altri, creando uno stato di "buona vita" per tutti.

Kem-o-Tek Italia si impegna, con trasparenza e rigore, ad individuare ed impiegare i principi attivi naturali più rispettosi dell’uomo, dell’animale, dell’ambiente. Il risultato di questo sforzo è rappresentato da una serie di prodotti efficaci e privi di tossicità. L’efficacia deriva dall’elevato grado di purezza dei principi attivi e viene garantita dall’impiego, certificato, di piante coltivate senza antiparassitari e pesticidi.

I prodotti di Kem-o-Tek Italia

Per i cani, i gatti e gli altri animali da compagnia, Kem-o-Tek ha sviluppato "Powervet", una linea di prodotti fitoterapici, correttamente dosati e di facile somministrazione. Il massimo dell’efficacia terapeutica è ottenuto grazie alla scelta accurata delle piante più adatte ed alla salvaguardia dei loro principi attivi naturali.

CONTINUA A LEGGERE...

Tutti gli articoli su:


Commenta l'articolo...