DARE NUOVE FORME ALLA MODA

di

Lavorare nella moda: un'aspirazione di molti. Ma è concepibile? L'Istituto Europeo di Design è il primo network di formazione internazionale della creatività. E aiuta a realizzare i sogni.

687 0

Immaginare nuovi scenari. Generare idee e vederle “vivere fuori da noi”, per le strade, addosso alla gente, nelle riviste, negli abiti che abbiamo progettato. Lavorare nel mondo della moda è affascinante e gratificante, occorrono passione, dedizione e talento. Bisogna essere estrosi, ma capaci di capire il mercato; intuitivi, ma anche pratici. Bisogna avere buone idee, ma conoscere bene tecnologie e materiali. Possibile? Concepibile? Sì.

Perché la creatività è una dote che si impara a coltivare giorno per giorno e l’Istituto Europeo di Design è, oggi, il primo network di formazione internazionale della creatività negli ambiti della Moda, del Design, delle Arti Visive e della Comunicazione. Una scuola dove si impara ad ascoltare e a guardare, per capire e innovare.

I corsi triennali post diploma di IED Moda Lab spaziano dal campo creativo a quello strategico, dagli aspetti organizzativi a quelli commerciali, dal marketing alle attività di immagine e comunicazione.

Clicca qui per avere maggiori informazioni

Tutti gli articoli su:

Commenta l'articolo...