DISCOPRIDE!

di

Appuntamento nelle discoteche con il PadovaPride 2002, e le selezioni per eleggere il Mr Pride durante la festa di giugno. Ecco le date del tour nei locali del...

CONDIVIDI
0 Condivisioni Facebook Twitter Google WhatsApp
624 0
624 0

Clicca mi piace per non perdere nemmeno una notizia.


Il Pride va in tournée: a partire da sabato 13 aprile il PadovaPride 2002, manifestazione nazionale dell’orgoglio gay-lesbico-bisex-transegender che si terrà a Padova l’8 giugno prossimo, sarà presente in una serie di discoteche del nord e del centro, per promuoversi e farsi conoscere. Il primo appuntamento sarà al Fabolous! di Pisa (c/o disco Carmilla Via Sancasciani 8, Pisa – Tel. 050.2201242 Cell. 389.6262642) dove saranno presenti Alessandro Zan e il coordinamento organizzatore, che daranno tutte le informazioni sull’importanza del Gay Pride di Padova, per sensibilizzare il maggior numero di persone, per raccogliere fondi e per invitare tutti a partecipare.

Ma non è tutto qui: durante le serate del PadovaPrideInTour si svolgeranno le selezioni per la prima edizione del concorso di Mister Pride, presentate da Miss Pomponia, art director della manifestazione. Il vincitore di ogni serata parteciperà all’elezione finale di scena l’8 giugno 2002 nel corso del Rainbow Party, la festa che concluderà il PadovaPride2002.

Ecco tutte le date!

^SAPRILE^s

Sabato 13 FABULOUS! c/o DISCOTECA CARMILLA via Sancasciani 8 – PISA

Sabato 27 DISCOTECA GOSSIP Loc. Ponte di Brenta – PADOVA

Martedì 30 DISCOTECA PACHITO via Polese 47/c – BOLOGNA

Martedì 30 DISCOTECA THE BLOCK via A. Volta – Limena (PD)

^SMAGGIO^s

Giovedì 2 DISCO MELODY Laghetti di Egna – BOLZANO

Venerdì 3 PENSIERO STUPENDO SENIGALLIA (AN)

Sabato 4 CLASSIC CLUB via Feleto 15 – RIMINI

Venerdì 10 GET UN CLUB via Bianzana 46 – BERGAMO

Sabato 11 DISCO TRAP via Castagna 55 – BRESCIA

CONTINUA A LEGGERE...

Tutti gli articoli su:


Commenta l'articolo...