E SOTTO L’ALBERO, UN ARCOBALENO DI REGALI

di

Colorate il Natale con le idee-regalo di Cleptomania.it, nuovo punto di riferimento per gli acquisti on-line. Libri, film in DVD, calendari, reportage fotografici con i più bei ragazzi...

CONDIVIDI
0 Condivisioni Facebook Twitter Google WhatsApp
935 0
935 0

Clicca mi piace per non perdere nemmeno una notizia.


A Natale, quest’anno, perché non regalare un pezzetto di arcobaleno? Non un sogno, ma un oggetto che per ogni omosessuale può avere un significato importante, un regalo che porta con sé anche una parte di noi. Come fare? Facile, basta navigare tra le videocassette, i calendari, i libri e i DVD del coloratissimo catalogo di Cleptomania.it, il nuovo punto di riferimento per gli acquisti gay online, naturalmente tutto rigorosamente in italiano.

Per i più tecnologicamente avanzati il regalo più adatto è uno dei numerosi VHS e DVD a tematica gay disponibili sul sito. Tra i titoli più importanti per questo Natale 2001 è da segnalare il cofanetto Queer As Folk UK che raccoglie la versione italiana della più chiacchierata e censurata delle sit-comedy inglesi. In versione integrale (collector’s release) rigorosamente V.M.18, troverete la prima serie (otto episodi – 2 dvd o VHS) e la seconda (due episodi – 1 DVD o VHS) per un regalo di grande effetto. Altri DVD che meritano di essere impacchetati per questo Natale sono “Lontano dal Paradiso” (film candidato a 4 premi Oscar, e Coppa Volpi a Julianne Moore come migliore attrice), “Poco più di un anno fa” (sulla vita del pornodivo gay Riky Kandinsky), “Fucking Amal” (sulla storia tra Elin e Agnes sono due ragazze adolescenti che vivono ad Amal) e tanti altri titoli che non vi deluderanno mai possono essere trovati nell’area Cinema di Cleptomania.it.

Il catalogo di Cleptomania.it è ricco anche di classici del cinema gay/lesbico. Partendo dal premiatissimo “American Beauty“, dove sogni e realtà di due generazioni diverse vengono a contatto tra vicende eterosessuali ed omosessuali; oppure il tenero “Beautiful Thing“, film in cui un ragazzo prende serenamente coscienza della propria omosessualità grazie all’aiuto della madre e di un’amica. Tra i tanti titoli da mettere sotto l’albero ci sono anche “Sai che c’è di nuovo?” con Madonna e Rupert Everett, “Segunda Piel” con l’erotico Javier Bardem, “Prima che sia notte” sulla vita del poeta gay cubano Reinaldo Arenas, “Women” con la sempre bella Sharon Stone e numerosi altri film che naturalmente è possibile cliccare nell’area Cinema di Cleptomania.it.

CONTINUA A LEGGERE...

Tutti gli articoli su:


Commenta l'articolo...