ECCO IL NUOVO MR GAY MAMA MIA

di

Si chiama Leonardo, ha 33 anni, findanzatissimo, vuole andare a sposarsi in Olanda. Parteciperà alle selezioni per Mister Gay Italia, la cui finale nazionale si terrà a Viareggio.

2098 0

Clicca qui per la galleria di foto della serata

TORRE DEL LAGO (Lu) – Si chiama Leonardo Cerri il bel ragazzone toscano che ieri è stato acclamato Mister Gay Mama Mia, e che parteciperà quindi alle selezioni per la finale di Mister Gay Italia prevista per il 5 di agosto a Viareggio.

Leonardo è un rappresentante di 33 anni di Massa e Cozzile, in provincia di Pistoia. Alto, con un fisico atletico ben scolpito, ha conquistato la giuria con la sua aria da ragazzo della porta accanto. Chi spera in un incontro ‘caldo’ con il nuovo Mister Gay Mama Mia, sappia che è fidanzato e, anche se non convive ancora con il suo ragazzo (che – attenzione – è molto geloso), ha in progetto di sposarlo addirittura: «purtroppo non ci è ancora possibile farlo in Italia – dice – Quindi abbiamo deciso di farlo all’estero, magari in Olanda».

Leonardo è stato eletto nel corso di una frizzantissima serata davanti al Mama Mia, il locale storico della comunità gay e lesbica del lungomare di Torre del Lago. Presentato da una Regina Miami particolarmente elegante e brillante, che per l’occasione si è servita del coreografo Marzio nelle vesti eccezionali di valletto, l’evento ha visto sfilare undici ragazzi toscani e non, di età variabile dai 21 ai 35 anni. Giovani dichiarati e disinvolti, ragazzi un po’ più avvezzi all’ambiente gay; tra i partecipanti al concorso sai poteva ammirare tipi fisici per tutti i gusti.

La giuria di qualità, guidata da una elegantissima Markesa, e composta da personaggi del mondo della cultura e dello spettacolo omosessuale toscano, ha votato al terzo posto il giovane Andrea Pintore; al secondo posto, dopo un parimerito con Adam Giovannelli, veneto appena trasferito in Toscana per amore, si è classificato il lucchese Gabriele Bianucci.

Ma il vincitore è stato senza dubbio Leonardo Cerri, che alla fine della serata ha voluto esprimere il suo apprezzamento per lo staff del Mama Mia: «l’atmosfera è stata magnifica, carica di divertimento; Regina, Markesa e Marzio sono stupendi – ha detto – Anche con gli altri ragazzi, nonostante un poco di tensione, l’aria era decisamente amichevole».

Leonardo si è dichiarato non poco sorpreso del risultato: «non avevo la minima intenzione di partecipare al concorso – ci ha raccontato – è stato un mio amico ad iscrivermi». Sarà ancora più sorpreso Leonardo di partecipare quindi alla selezione finale per il concorso nazionale di Mister Gay Italia.

Clicca qui per la galleria di foto della serata

Tutti gli articoli su:

Commenta l'articolo...