FOLLIE GAY DI FINE ESTATE

di

Una intera settimana in un prestigioso resort siciliano riservato solo a gay e lesbiche: tutto a prezzi incredibili. Impossibile? Provate a chiedere ad Alternative Holidays…

CONDIVIDI
0 Condivisioni Facebook Twitter Google WhatsApp
538 0
538 0

Clicca mi piace per non perdere nemmeno una notizia.


PISA – Avete voglia di cambiare un po’ l’abitudine delle vostre vacanze quest’estate? Che ne dite allora, di un soggiorno tutto gay in Sicilia?
La Alternative Holidays, compagnia di viaggio storica nel campo delle vacanze gay, fondatrice di eventi come la Settimana Bianca gay europea, anche per il 2003 ha organizzato l’evento principe dell’Europa gay, il “Summer Fun in the Sun”.

Con una eccezionale animazione, i migliori Dj di Londra, l’ormai famoso party in costume, oltre a un gran numero di eccitanti eventi serali ed escursioni, la settimana gay dal 21 al 28 settembre al Club Pollina organizzata da Alternative Holidays e distribuita in Italia da Out Travel, promette di essere addirittura indimenticabile.
Il club in questione si trova sulla costa settentrionale di questa magica perla del Mediterraneo che è la Sicilia, a cento chilometri a ovest di Palermo, ed è stato votato negli ultimi due anni come miglior resort All Inclusive dai lettori della prestigiosa rivista Condé Nast Traveller. E’ una località formidabile che offre dei tramonti che semplicemente vi lasceranno senza fiato. Un posto, nel quale potete aspettarvi davvero di trovare il meglio…

Oltre seicento uomini gay e donne lesbiche sono attesi in questo posto dal 21 al 28 settembre! Per farli – e farvi – divertire, sono stati chiamati i migliori dj di Londra, come Chris Reardon dell’Heaven, Rich B dal Love Muscle, Sean Sirrs dal Royal Vauxhall Tavern, Steve Patron del Crash e un ospite speciale dal Beyond, oltre a performance originali di alcune delle star più amate del mondo dello spettacolo e dello schermo. Il programma dettagliato deve ancora essere messo a punto, ma state sicuri che avrete divertimento esagerato e spettacoli eccellenti.
Nessun evento organizzato dalla Alternative Holidays può dirsi completo senza le sue famose feste in costume, e la settimana al Club Pollina non farà eccezione. Il tema scelto per il 2003 è “Demoni e Dei“: lasciate sfogare la vostra immaginazione e fornitevi di tutto il necessario per partecipare da protagonisti all’evento clue della settimana!…

Naturalmente, sono previste anche una serie di attività sportive e all’aria aperta: lezioni di aerobica, tiro con l’arco, beachvolley, canoa, palestra, immersioni subacquee, calcio, tennis, windsurf e altro, sono tutti a vostra disposizione gratuitamente (eccetto le immersioni subacquee per le quali è prevista una piccola tariffa in loco). Ma non è finita: è prevista anche una larga offerta di escursioni e viaggi giornalieri che includono una gita spettacolare sull’isola vulcanica di Stromboli per ammirare le eruzioni notturne.
Per arrivare al club, è possibile contattare Out travel per prenotare un volo a costi davvero competitivi: da Milano Linate, c’è una tariffa di 87 euro, più 38 di spese aeroportuali e sicurezza, e da Roma il volo costa addirittura 76 euro.

Anche i prezzi della vacanza sono sorprendenti: si parte da una quota di 510 euro a persona con sistemazione in stanza tripla, e il prezzo include sette pernottamenti, pensione completa a buffet bevande incluse, attività sportive con istruttore, animazione, intrattenimento, ingresso a tutte le feste ogni sera e discoteca tutte le sere. Non sono inclusi nel prezzo i trasferimenti in arrivo e partenza, la polizza d’annullamento e le escursioni e gite.
Per informazioni dettagliate, visitate le pagine del sito di Out Travel: cliccate qui.

di Gay.com UK

Tutti gli articoli su:


Commenta l'articolo...