FREE WEEK NEI PERSONALS

di

Straordinaria e irripetibile opportunità: tutti i servizi Premium gratis per una settimana in chat, annunci e messenger. Mille possibilità in più per conoscere nuovi amici.

974 0

Cos’è la Settimana Gratis (Free Week)?
La FREE WEEK è una opportunità che Gay.com da a tutti gli utenti che vogliono provare i Servizi Premium usufruendo di una settimana gratuita di prova. Le offerte sono visibili qui: puoi scegliere di provare i Servizi Premium per una settimana e poi disdire l’abbonamento, o farlo proseguire per un mese, per tre mesi o per un anno, con un risparmio proporzionale alla durata.

Perché abbonarsi?
Perché in questo modo le possibilità di conoscere gente nuova si moltiplicano in modo esponenziale. Con l’abbonamento PREMIUM è possibile visualizzare tutte le foto secondarie, i profili per adulti e contattare gli utenti che non sono online.

La chat è a pagamento?
No, la chat di Gay.it continua a rimanere assolutamente gratuita. Basta iscriversi ed è subito possibile entrare in contatto con nuove persone, scegliendo di chattare nella stanza della tua città o della tua regione, o in quella del gruppo di interesse cui ti senti di appartenere! Per utilizzare i servizi aggiuntivi della chat (vedere le foto secondarie e per adulti o entrare in più di due stanze della chat) basta diventare utenti PREMIUM.

Il messenger, a cosa serve?
Il messenger è uno straordinario strumento di comunicazione e interattività con tutta la comunità degli utenti di gay.com che ti da la possibilità di essere sempre rintracciabile quando sei online! Basta lasciarlo aperto e qualunque altro utente potrà contattarti direttamente dal profilo o dalla lista degli utenti che sono online.

Il mio profilo, cosa ci devo fare?
Il tuo profilo è il biglietto da visita per gli altri utenti: completandolo, aggiornandolo spesso e cambiando le foto avrai molte più possibilità di essere contattato!!! Puoi farlo da http://www.intl-it.gay.com/members/. Puoi far vedere il tuo profilo a chi vuoi utilizzando il link http://me.gay.com/nomeutente

Ma è ancora possibile avere la propria email su gay.com?
Certo: la tua email viene attivata quando ti iscrivi e ti rimane per sempre, anche se non l’hai mai usata. Per farti scrivere, sappi che la tua mail corrisponde a nomeutente@gay.com. Per leggere la posta, vai su http://www.intl-it.gay.com/mail/

Come posso trovare gente interessante su Personals?
Per trovare gente interessante puoi fare una ricerca in base ai tuoi gusti personali, oppure vedere chi è collegato nel tuo stesso momento o addirittura vedere gli ultimi utenti iscritti!!!
E se questo non ti basta, puoi attivare la ricerca automatica che, nei tempi che tu vorrai, ti invierà in email tutti i nuovi risultati coi profili scelti per te.

E se ho problemi tecnici con la chat e personals?
Solitamente per far funzionare tutto senza problemi basta tenere costantemente aggiornato il software java, scaricabile gratuitamente
Ma se i problemi non si risolvono nessuna paura, potete utilizzare l’help online!

Tutti gli articoli su:

Commenta l'articolo...