FRIENDLY WINTER…

di

L'atmosfera è quella suggestiva del mare d'inverno, l'ambiente quello scatenato della Versilia, il prezzo da urlo. A Torre del Lago, Mama Mia, Hub, Boca Chica e B&B a...

922 0

PISA – Torre del Lago non è solo estate. Per chi non vuole perdersi l’atmosfera suggestiva del lungomare più gayo d’Italia, nenahc equando il tempo non consente tintarelle o tuffi fra le onde, gli esercenti gay di Friendly Versilia hanno deciso di far vivere da ottobre in poi la Marina di Torre del Lago con un’offerta speciale intitolata “Il Mare d’Inverno”.

E così, i bed and breakfast, il Mama Mia in versione pub, il Priscilla ed il ristorante del Bocachica, oltre alla nuova discoteca HUB di Lucca, hanno pensato di costruire un pacchetto promozionale: 84 euro per dormire due notti in un b&b di Friendly Versilia in una doppia o solo 89 in una singola, con ingresso in discoteca, consumazione nei due pub e pranzo o cena al ristorante.

Approfittarne è facilissimo. E’ possibile prenotare direttamente in uno dei bed and breakfast, e chiedere il Pacchetto Tutto Compreso, oppure visitare il sito Friendly Versilia Winter.

A movimentare le sere d’inverno di Torre del Lago ci penserà naturalmente l’esperienza e la creatività del Mama Mia: uno dei locali gay più in voga in estate, punta per il giovedì sera sul karaoke e apre venerdì e sabato in versione pub. La domenica apertura alle 17, per i frequentatori della Lecciona, con un buffet intorno alle ore 20 e musica con i migliori dj del Mama.

Il sabato sera si può approfittare tutti della nuovissima discoteca “Hub“, un locale a 360° gradi che dovrà saper accontentare il pubblico storico del Mama Mia, cone le sue tre sale, con musica commerciale e revival nella prima, house funky nella seconda e house tribal nella terza, realizzata nei vecchi bagni delle signore oggi trasformati in una sala destinata solo al pubblico maschile.. A questo ci penseranno Regina e Markesa in testa, con quel senso di comunità e di autoironia sempre presente. Ma le novità non mancheranno assolutamente e anche quelli che il Mama non riusciva a soddisfare dovrebbero trovare qualcosa di adatto alle proprie aspettative. A disposizione tre bar, di cui uno all’aperto con solo personale femminile, una situazione lounge molto chic ed un giardino che nei mesi più freddi sarà riscaldato. L’animazione sarà forte ed innovativa, mentre sul fronte prezzi l’ingresso in lista è assolutamente abbordabile: 10 euro, 8 per chi entra prima delle 23.

Tutti gli articoli su:

Commenta l'articolo...