GIORNI E NOTTI DELLA FLORIDA

di

Un luogo da sogno, ricco di attrazioni

CONDIVIDI
0 Condivisioni Facebook Twitter Google WhatsApp
0

Clicca mi piace per non perdere nemmeno una notizia.


Parlane nel Forum Vacanze 2001!

Sin dal primo momento in cui atterrerete nel sud della Florida, sarete consapevoli di quanto siete fortunati ad esserci! Quella che un tempo era una terra molto tranquilla è oggi divenuta una realtà iper-energetica, una metropoli viva 24 ore su 24, con abbastanza vita da intrattenere ogni visitatore sia di giorno che di notte.

Dallo scenario edonistico delle spiagge a quello in stile europeo dei cafès, la Florida del sud è emersa dalla sua reputazione di sala d’aspetto del Paradiso per divenire una località rinomata, un nome tra i più importanti facenti parte della schiera dei "posti caldi". Miami e Ft.Lauderdale offrono la più piccante vita notturna, sia essa gay, etero o mista. Per quanto riguarda la realtà gay di questi posti, qualora non vi fosse ancora giunta notizia, è da paura!! Giudicare per credere!

E’ inutile dire che la Florida merita un soggiorno di almeno qualche giorno, per poter godere appieno delle tante opportunità che offre: ve ne illustriamo alcune, considerando le occupazioni e i luoghi più "in" per ciascun momento della giornata. Consideriamo anche i due principali centri del sud della Florida, cioè Miami e Fort Lauderdale, le due città in cui potrete trovare il maggior numero di attrattive.

BUON MATTINO, FLORIDA!

La mattina non potete perdervi lo spettacolo che le spiagge del sud della Florida hanno da offrire: potrete vivere la magia di osservare la romantica atmosfera della nebbia all’alba, o semplicemente le distese di sabbia dove ragazzi a torso nudo, reduci dalla notte, vanno a riposarsi prima di tornare a casa, per essere poi pronti ad affrontare un’altra serata all’insegna del divertimento.

CONTINUA A LEGGERE...

Tutti gli articoli su:


Commenta l'articolo...