Hub riapre, e si fa in due…

Riparte la stagione dell'Hub, a Lucca. La versione invernale del Mamamia si fa in due per accontentare chi si sente un pacifico angelo, sia per chi sente di avere dentro un diavoletto trasgressivo.

Hub riapre, e si fa in due... - uova - Gay.it
2 min. di lettura

Riparte il nuovo sabato notte gay e lesbico toscano, nella rinnovata location dell’Hub, a Ponte San Pietro, alle porte di Lucca. Lo staff artistico del Mama Mia di Torre del Lago si è prefisso quest’anno di sviluppare un prodotto molto più originale dalla sua versione estiva, pur non perdendo le sue caratteristiche originarie: molto più club di caratura europea, con una forte attenzione alle risposte da dare al suo pubblico maschile. Angel or Devil? È questa la domanda provocatoria della campagna pubblicitaria per il lancio della stagione: all’Hub le risposte le trovano tutti, sia chi  sente di essere un pacifico angelo, sia per chi si sente un diavoletto trasgressivo, con una discoteca divisa in due sezioni, e non solo musicalmente.
 
Nella sala commerciale, anche se con suoni molto più moderni del passato, accanto al personaggio maschile di TommyDi, star della stagione sarà come sempre la nostra Regina Miami, drag queen e imperatrice indiscussa dell’estate torrelaghese, mentre ad affiancarla saranno chiamati una serie di personaggi che hanno caratterizzato la stagione estiva 2008: tra queste l’intramontabile Markesa, l’esplosiva Berta Bertè, la novità della drag vocalist Tekemaia, la rassicurante Magdalene e l’imperturbabile Kamilla. In consolle, alla coppia Riccardo Remedi (storico dj del sabato sera del Mama Mia) – Gianluca Pacini (video dj, che oltre al Mama Mia è resident anche del Muccassassina di Roma), saranno affiancati altri dj, come il veneto Ivan Dal Monte e la torinese Moira dj, resident del Borgo di Milano.
 
Ben due le sale house dell’Hub. La prima, esterna, collocata nel giardino, e la seconda, vera novità di quest’anno, collocata all’interno e riservata ai soli uomini. A suonare, oltre al resident Mingo Dj, alcuni dj di caratura internazionale: tra i primi chiamati a collaborare, il 4 ottobre Gabriel Dj (Hustlaball Berlin). Poi Francesco Belais (Billy Milano) e Dj Phil Romano (Circuit Festival Barcellona). E la stessa sala house sarà teatro di una vera e propria Play Room, che il 4 ospiterà lo spettacolo live di due hard actors di fama internazionale, Carlo Masi ed il suo compagno Adam Champ.
 
Tra le altre novità, un rinnovato team di animazione maschile e, anche se in progress, un gruppo di animazione femminile, 100% lesbian doc.

 

E per l’11 ottobre è atteso Il Genio con POP PORNO, il tormentone che spopola in tutte le radio.

Gay.it è anche su Whatsapp. Clicca qui per unirti alla community ed essere sempre aggiornato.

© Riproduzione riservata.

Partecipa alla
discussione

Per inviare un commento devi essere registrato.

Trending

Guglielmo Scilla, intervista: "Mi sconsigliarono di fare coming out. Potessi tornare indietro lo farei prima" - Guglielmo Scilla foto - Gay.it

Guglielmo Scilla, intervista: “Mi sconsigliarono di fare coming out. Potessi tornare indietro lo farei prima”

Culture - Federico Boni 18.4.24
FEUD 2: Capote Vs. The Swans arriva su Disney+. La data d'uscita della serie di Ryan Murphy e Gus Van Sant - Feud Capote vs. The Swans - Gay.it

FEUD 2: Capote Vs. The Swans arriva su Disney+. La data d’uscita della serie di Ryan Murphy e Gus Van Sant

Serie Tv - Redazione 19.4.24
Challengers Guadagnino Josh O Connor Mike Faist Zendaya

Challengers, lo sceneggiatore Justin Kuritzkes: “Il tennis è davvero omoerotico”

Cinema - Mandalina Di Biase 15.4.24
“Specchio specchio delle mie brame”, la sexy gallery social vip tra Bad Bunny, Leto, Scilla, Carta, Camilli e altri - Specchio specchio delle mie brame la sexy gallery social vip - Gay.it

“Specchio specchio delle mie brame”, la sexy gallery social vip tra Bad Bunny, Leto, Scilla, Carta, Camilli e altri

Culture - Redazione 16.4.24
Leo Gullotta e l'amore per Fabio Grossi a Domenica In: "Stiamo insieme da 43 anni, anni rispettosi, affettuosi, amorosi" - Leo Gullotta - Gay.it

Leo Gullotta e l’amore per Fabio Grossi a Domenica In: “Stiamo insieme da 43 anni, anni rispettosi, affettuosi, amorosi”

News - Redazione 15.4.24
Marco Mengoni insieme a Fra Quintale e Gemitaiz canta "Un fuoco di paglia" di Mace, nell'album MAYA. Nel ritornello, Marco si rivolge ad un amore con una desinenza di genere maschile.

Marco Mengoni, una strofa d’amore a un uomo

Musica - Mandalina Di Biase 19.4.24

Hai già letto
queste storie?

omofobia ragazzo giovane gay

Pontedera, 18enne cacciato di casa dopo il coming out: “Niente figli gay, vattene”

News - Francesca Di Feo 27.3.24