I SETTE PECCATI CAPITALI GAY

Pensate siano cose sbagliate? Evidentemente non siete gay. Nessun maschio omosessuale rinuncerebbe all'Orgoglio di mostrarsi, alla Avidità di incontri, alla Lussuria nel sesso…

I SETTE PECCATI CAPITALI GAY - peccati07 - Gay.it
5 min. di lettura

Orgoglio, avidità, gelosia, gola, lussuria, invidia e ignavia. Tutti conoscono i Sette Peccati Capitali, anche se normalmente non si riesce mai a ricordarli tutti e sette… Beh, non avete ancora visto niente! Proviamo a addentrarci in un peccato in perfetto stile gay. Lo sapete, peccare è una cosa sbagliata, ma le cose sbagliate hanno un pregio: sono assolutamente irresistibili. Perciò, se pensate che i Sette Peccati Capitali siano sbagliati, ecco come addentrarsi nello sbaglio: i Sette Peccati Capitali Gay.

I SETTE PECCATI CAPITALI GAY - peccati01 - Gay.it

Orgoglio
Ci piace l’orgoglio. In questo, siamo grandi. Nell’orgoglio, siamo i peccatori per eccellenza. E che diamine, abbiamo persino un evento annuale intitolato in suo onore! In questo caso, però, non stiamo parlando di sfilate con striscioni, ma piuttosto della Sindrome del Pavone Orgoglioso. Si tratta di una sindrome che affligge soprattutto il maschio gay. Nel suo habitat naturale, l’ambiente gay, il Pavone Orgoglioso vaga segnando il territorio, strofinandosi amorevolmente il piumaggio e riempiendo d’aria il suo petto gonfio. Gli piace agghindarsi, mostrarsi, essere notato. Ma, non vi sbagliate, il Pavone Orgoglioso trae grande orgoglio dal suo aspetto e esige allo stesso modo una elevato standard dal partner. Perciò, è consigliabile cautela nell’approccio. Se può consolarvi, “L’orgoglio viene prima di una caduta” non è un detto popolare inutile.

I SETTE PECCATI CAPITALI GAY - peccati05 - Gay.it

Avidità
Voglio, voglio, voglio. L’avidità non si vergogna di gridare “Voglio!” e di pestare i piedi in modo petulante se non ottiene soddisfazione. Non sorprende perciò che sia il più Capitale dei peccati gay. “Non si può”, “No” e “I soldi non bastano” sono espressioni che non fanno parte del vocabolario gay. Diciamocelo, non siamo bravi nella parsimonia: “Lo avrò”, “Mi serve”, “Mettimelo sul conto” sono molto più vicine al nostro linguaggio universale. Che si tratti di una bella macchina, di un bel vestito o di una bella vacanze di lusso di un mese ai Carabi, la vogliamo. E la vogliamo ADESSO. Siamo avidi di roba. E soprattutto di roba costosa. Dopotutto, abbiamo una reputazione come grandi creatori di stile e di gusto da difendere. Sfortunatamente, oltre a essere uno dei peccati capitali, ha anche la pessima abitudine di essere uno dei più costosi…

I SETTE PECCATI CAPITALI GAY - peccati06 - Gay.it

Gelosia
Tutti prima o poi soffrono nelle grinfie dell’Orrido Mostro Verde. Ma la gelosia per i maschi gay è un problema più complesso. Forse è perché la giungla gay è davvero l’Isola delle Tentazioni. Forse è a causa dell’imprevedibilità delle relazioni gay. Forse è perché siamo una manica di vedette alla ricerca di approdo, insicuri e concentrati su di sé. Chi lo sa? E chi se ne frega? Dal momento che lo scopo di ogni peccato è di aggiungere un pizzico di pepe nella nostra sordida vita. La gelosia ci dà un po’ di vitalità, un pungolo al cuore che ci ricorda che sta ancora battendo. Ma attenzione, un po’ di gelosia porta lontano, troppa (controllare il cellulare del partner, seguirlo quando va al lavoro, mettergli una cimice elettronica addosso…) è la strada che porta all’infarto e alla clinica psichiatrica più vicina.

I SETTE PECCATI CAPITALI GAY - peccati04 - Gay.it

Gola
Se si pensa alla gola, ciò che di solito viene in mente sono montagne di patatine fritte colanti olio e torte alla panna, ma la Gola Gay non prenderebbe nemmeno lontanamente in considerazione l’ipotesi di rovinarsi i favolosi addominali e il petto scolpito con cibo di conforto calorico. No, la gola per noi significa qualcosa di completamente diverso. Solo una cosa, in realtà. Sesso. La Gola Gay non è ha mai abbastanza. Nella casa in campagna. In sauna. Nei luoghi di incontro. Nei bar. In discoteca. Anche al bancone dei surgelati al supermercato sotto casa. Ogni luogo immaginabile è una grandiosa opportunità per tirare fuori il pisello. E’ sessualità allo stato puro, l’ultima frontiera della liberazione sessuale. Ma ricordate che ottenere un pisello e divorarlo, può essere altrettanto terribile di una dieta ferrea di astinenza dal sesso.

I SETTE PECCATI CAPITALI GAY - peccati03 - Gay.it

Lussuria
Occorre davvero darne una definizione? Se proprio lo volete… I maschi gay e la lussuria stanno come Richard e Judy, le uova e la pancetta, i preservativi e il lubrificante… Rendo l’idea? Diventiamo matti per un tocco di lussuria. E’ proprio il nostro modus vivendi. Una vita gay priva di lussuria non è una vera vita gay. Infatti, se la lussuria non fosse nel menù, i gay esisterebbero? Probabilmente no. La lussuria è la fonte dei nostri eccessi. Siamo bravi in questo. E’ la nostra specialità. E’ l’hobby gay per l’eternità che non ci annoi a mai e che rilancia sempre nella scommessa del divertimento. Di per sé, la lussuria non è un peccato così terribile, ma come succede anche nelle migliori famiglie, ha un parente antipatico: l’amore. Anche se, come la lussuria, l’amore può essere un bel gioco sporco, può anche finire in scenate di rabbia, pianti o – peggio – in ragionamenti perfettamente ragionevoli sulle tovaglie per il tè. Qualunque cosa facciate, sforzatevi almeno di mantenere un minimo appiglio per la vostra dignità.

I SETTE PECCATI CAPITALI GAY - peccati02 - Gay.it

Invidia
Non è bello né nobile invidiare il vostro amico gay. Dovremo essere grati di quello che il destino ci ha dato, e felici per i trionfi e le conquiste delle altre persone. Nessuna parola maligna dovrebbe mai uscire dalle nostre labbra. Vero? Ma fatemi il piacere!… La “gioia nel mondo” è roba per debolucci. Diamoci sotto con le malignità! Perché, anche se non ci piace ammetterlo, malignare è per i gay naturale e essenziale come masturbarsi. Perciò, desidererai la cintura Gucci del tuo vicino, ruberai il ragazzo balestrato del tuo amico e ucciderai chiunque sia più bello, ben dotato, ricco di te. E’ il Comandamento Gay.
Ignavia
Il mio peccato preferito, perché non devi fare assolutamente niente. Niente palestra, niente amplessi, niente toeletta. Non è richiesto nessun tipo di sforzo. La gioia assoluta.

di Gay.com UK

Gay.it è anche su Whatsapp. Clicca qui per unirti alla community ed essere sempre aggiornato.

© Riproduzione riservata.

Partecipa alla
discussione

Per inviare un commento devi essere registrato.

Trending

free willy, locali gay amsterdam

“Free Willy”, il nuovo locale queer ad Amsterdam dedicato agli amanti del nudismo

News - Redazione 19.4.24
Amadeus, Sanremo Giovani 2023

Sanremo verso Mediaset, Amadeus in onda sul NOVE già a fine agosto con tre programmi

Culture - Mandalina Di Biase 18.4.24
FEUD 2: Capote Vs. The Swans arriva su Disney+. La data d'uscita della serie di Ryan Murphy e Gus Van Sant - Feud Capote vs. The Swans - Gay.it

FEUD 2: Capote Vs. The Swans arriva su Disney+. La data d’uscita della serie di Ryan Murphy e Gus Van Sant

Serie Tv - Redazione 19.4.24
Omosessualità Animali Gay

Animali gay, smettiamola di citare l’omosessualità in natura come sostegno alle nostre battaglie

Culture - Emanuele Bero 18.4.24
Guglielmo Scilla, intervista: "Mi sconsigliarono di fare coming out. Potessi tornare indietro lo farei prima" - Guglielmo Scilla foto - Gay.it

Guglielmo Scilla, intervista: “Mi sconsigliarono di fare coming out. Potessi tornare indietro lo farei prima”

Culture - Federico Boni 18.4.24
“Specchio specchio delle mie brame”, la sexy gallery social vip tra Bad Bunny, Leto, Scilla, Carta, Camilli e altri - Specchio specchio delle mie brame la sexy gallery social vip - Gay.it

“Specchio specchio delle mie brame”, la sexy gallery social vip tra Bad Bunny, Leto, Scilla, Carta, Camilli e altri

Culture - Redazione 16.4.24

Continua a leggere

torino gay

I migliori locali gay a Torino 2024: la guida aggiornata dei bar, discoteche, saune e serate queer della città

Viaggi - Redazione 1.1.24
mood club, locali gay in sardegna, locali gay a cagliari

Guida 2024 alla Sardegna queer: locali, serate, eventi ed associazioni LGBTIQ+ tra Cagliari, Sassari e La Maddalena

Viaggi - Redazione 4.4.24
Gran Canaria tra spiagge dorate, acque cristalline e accoglienza LGBTQIA+ - guida lgbtqia friendly a gran canaria 8 - Gay.it

Gran Canaria tra spiagge dorate, acque cristalline e accoglienza LGBTQIA+

Viaggi - Francesca Di Feo 16.4.24
locali gay a verona

Locali, eventi e serate queer friendly a Verona

Viaggi - Redazione 12.1.24
locali gay a cremona e queer friendly 2024

Cremona: serate, eventi e locali queer friendly

Viaggi - Redazione 23.12.23
Palermo: guida ai locali, serate e ritrovi queer friendly della città - localigayapalermo - Gay.it

Palermo: guida ai locali, serate e ritrovi queer friendly della città

Viaggi - Redazione 27.1.24
Abruzzo 2024: guida ai locali, serate, associazioni ed eventi queer friendly della regione - guida gay abruzzo - Gay.it

Abruzzo 2024: guida ai locali, serate, associazioni ed eventi queer friendly della regione

Viaggi - Redazione 15.4.24
locali gay a monza

Serate, locali ed eventi queer a Monza e Brianza

Viaggi - Redazione 8.1.24