IN ARRIVO IL NUOVO MISTER GAY

di

La manifestazione nazionale è giunta alla finale: sabato 11 giugno al One Way di Milano sarà eletto il sirenetto d'Italia. Chi vincerà tra i tanti candidati?

1311 0

ROMA – Mister Gay Italia è l’unica manifestazione a carattere nazionale volta ad eleggere il ragazzo gay italiano più carino e spigliato.
I concorrenti sono ragazzi “della porta accanto” che vogliono una ribalta, che accettano la sfida di affrontare pubblico e giornali, spesso con l’intenzione di utilizzare questo mezzo per dichiararsi in famiglia o nel gruppo che frequentano. Mister Gay Italia è il concorso più importante della comunità omosessuale italiana.
Dopo varie selezioni che hanno definito la rosa dei candidati al titolo, siamo arrivati al giorno della finale della IX edizione che si svolgerà sabato 11 giugno presso la discoteca One Way di Sesto S.Giovanni (Milano).
I vincitori delle selezioni locali di Milano (After Line disco bar, X Club cruising bar, discoteca Binario 1, gruppo di spettacoli Cesira Staff, discoteca HD e One Way), di Pavia (Camillo disco restaurant), di Padova (discoteca Glam), di Genova (discoteca Virgo), di Pescara (discoteca Phoenix), di Clubbing free gay magazine, della discoteca Pensierostupendo e della rivista Boy4Boy parteciperanno alla finale.
Una giuria qualificata composta dall’on. Franco Grillini (presidente giuria) e da personalità quali Sylvano Bussotti (compositore), Rocco Quaglia (ballerino), Tony Patrioli (fotografo), Eros Veneziani (stilista), Frank Semenzi (editore di Pride), Genny Random (trasformista) e da altre personalità deciderà chi sarà il Mister Gay più rappresentativo della comunità gay italiana.
Al vincitore andranno i 3000 euro messi a disposizione dal One Way, al secondo classificato in premio un viaggio con soggiorno a Berlino offerto dall’agenzia di viaggi Pronti all’Imbarco di Milano.
Altri sponsor della manifestazione sono: la rivista Boy4Boy, la guida gay internazionale Spartacus, Eros Veneziani, il canale satellitare PlayTv, la casa di produzione Paloalto.
Numerosi gli ospiti a sorpresa e i giurati che stiamo contattando.
La manifestazione è promossa da Clubbing e viene presentata da Corrado Fumagalli (conduttore, patron e ideatore del concorso).
Per maggiori informazioni: www.gayclubbing.it – www.mistergayitalia.com

Tutti gli articoli su:

Commenta l'articolo...