KLM: VIAGGIARE IN LIBERTA’

di

Flying Dutchman è l'esclusivo programma della compagnia aerea olandese che premia la fedeltà dei viaggiatori. Vantaggi incredibili servendosi dei prestigiosi servizi proposti.

715 0

Flying Dutchman è il programma che premia la fedeltà dei viaggiatori. Per iniziare ad accumulare miglia e godere dei vantaggi di essere Socio è sufficiente compilare l’apposito form di registrazione sul sito di KLM.
Il programma fedeltà di KLM Flying Dutchman vi regalerà tanti vantaggi ogni volta che vi metterete in viaggio. Non solo in occasione di viaggi in aereo ma anche ogni volta che soggiornerete in un albergo o noleggerete un’autovettura e persino facendo shopping!
Registratevi online fra il 1° giugno e il 15 luglio 2004 per il programma Flying Dutchman e riceverete un caldo benvenuto con 450 Miglia Premio.

Non solo, al momento della registrazione parteciperete automaticamente a un sorteggio e avrete la possibilità di vincere un lussuoso fine settimana di due notti, per due persone, presso il Crowne Plaza City Hotel di Londra o l’Intercontinental Hotel di Parigi, compresa una colazione omaggio.
Qualunque sia la tua direzione KLM ti ci porterà.
Nel 2003 Flying Dutchman, è stato rinnovato per essere in linea con le esigenze dei nostri viaggiatori frequenti.
Quattro livelli per meglio riconoscere la fedeltà dei clienti: Blu Plus, Silver Elite, Gold Elite e Platinum Elite.
Maggiore generosità per premiare la fedeltà dei viaggiatori frequenti: Miglia Bonus business class e Miglia Bonus Elite.
Privilegi esclusivi per i Soci Elite: Accesso alle VIP lunge, Check-in business class, Imbarco differenziato negli aeroporto ove esiste questa possibilità, Priorità nelle liste di attesa di prenotazione, Service desk Elite e molti altri privilegi.
Come soci Flying Dutchman, ogni volta che viaggiate, noleggiate un’auto o soggiornate in un albergo e, addirittura, quando fate shopping, usufruite di servizi supplementari e offerte speciali! I soci guadagnano Miglia – la valuta del programma FD – che possono essere spese per voli, avanzamenti di classe, emozionanti pacchetti vacanze, buoni per prodotti di lusso e numerosi altri premi interessanti. Non basta: anche con uno dei numerosi altri partner non-aerei di FD potrete guadagnare Miglia preziose!
Flying Dutchman: flyin’ good as you wish.

E’ possibile accumulare Miglia anche con lo shopping!
I soci Flying Dutchman possono guadagnare Miglia acquistando gli articoli esentasse venduti a bordo degli aerei KLM. La vendita di articoli esentasse è uno dei servizi forniti da KLM durante il volo. Gli articoli in vendita sono tutti prodotti di grande qualità. Alcuni sono stati creati appositamente per KLM e non sono disponibili altrove.
Tutti i prodotti sono offerti a prezzi esentasse, anche su voli all’interno del territorio dell’Unione Europea. In questo caso, KLM si assume le spese di IVA, per cui i passeggeri pagano sempre lo stesso prezzo a bordo di qualsiasi volo.
Con l’offerta di questi ottimi articoli a bordo, KLM aggiunge valore ai propri prodotti di viaggio.
La gamma di prodotti esentasse di KLM comprende:
Profumi e cosmetici; Accessori di moda; Orologi; Gioielli; Articoli in pelle; Elettronica di consumo; Accessori per la scrittura; Cioccolata e altro ancora
I soci del programma Flying Dutchman possono accumulare Miglia anche effettuando i loro acquisti presso i 50 negozi See Buy Fly di Schiphol, l’aeroporto internazionale moderno ed efficiente di Amsterdam, dove si respira sempre un’atmosfera accogliente. Grazie alla posizione strategica in cui Schiphol è situato, è possibile raggiungere il cuore della città di Amsterdam in treno o in automobile nel giro di 15 minuti.
Non c’è tempo da perdere, andate sul sito di KLM e iscrivetevi entro il 15 di luglio.

Tutti gli articoli su:

Commenta l'articolo...