L’IDROSCALO DIVENTA GAY HAPPY PARK

di

Il Billy's holiday si trasferisce all'aperto per tutta l'estate. La location è lo Spider Disco, zona tribune, in via Circonvallazione Idroscalo. Il momento è il sabato notte dalle...

746 0

Uno degli eventi milanesi di quest’estate si chiama BILLY’S HOLIDAY.

Ci hanno fatto ballare e divertire tutto l’inverno nel privee del Base e hanno ben pensato di darci la possibilità di continuare a farlo all’aria aperta, nella cornice naturale più suggestiva, recuperando uno degli spazi dimenticati dai milanesi: l’idroscalo.

Chi non ha passato qualche domenica di festa, da bambino, in quel parco pieno di gente accampata con tanto di barbecue al seguito? Era bizzarro ma eccitante. E poi sguazzare nell’acqua, le barche, . . . i canottieri!!! Insomma era meglio del luna-park. E oggi ci si torna ancora una volta per divertirci, per ballare, per conoscere anche gente nuova, si perché al Billy’s arriva bella gente da tutta la Lombardia e oltre.

La location è lo Spider Disco, zona tribune, in via Circonvallazione Idroscalo.

Il momento è il sabato notte dalle 23 fino al mattino.

Le performance sono ogni settimana le migliori.

Sabato primo luglio ha suonato Carlo Mognaschi dj resident al Bar PartiQular. L’8 luglio invece, da RMC Cool Dance ci sarà Bruno Bolla. Il 15, dal Papè Satan, farà girare i dischi Enrico. Il sabato successivo invece avremo un’ospite particolare: Madam X, mentre per l’ultimo sabato del mese, direttamente dal Centralino di Torino, dj Superpippo. Tutti performers orgogliosi si far ballare GAY HAPPY PEOPLE nel GAY HAPPY PARK.

Naturalmente ci sono delle info-line per le liste: Peo 0333. 3586602; Chicco 0335. 8327777; Luca 0338. 1776841; Gas 0339. 8297135.

di Marco Volante

Tutti gli articoli su:

Commenta l'articolo...