L’EUROPA SI VESTE DI FETISH

di

Due eventi leather e rubber a ottobre: dall'1° al 4 a Londra, il Rubber Ball per i feticisti di ogni orientamento; dal 29 al 31 ad Amsterdam un...

1083 0

Il mese di ottobre sarà scosso da due eventi molto hard: all’inizio del mese, dal 1° al 4 ottobre, a Londra, si svolgerà il Rubber Ball, uno degli eventi fetish più grandi al mondo. E alla fine del mese, dal 29 al 31, Amsterdam ospiterà il Leather Pride che, inutile dirlo, raduna gli amanti della pelle di tutto il nord Europa.

Il Rubber Ball è organizzato dalla rivista Skin Two, nata alla fine degli anni Ottanta come pubblicazione underground dedicata al fetish in genere e non indirizzata esclusivamente a un pubblico omosessuale; a poco a poco Skin Two ha assunto una maggiore visibilità sociale, diventando alla fine una vera e propria rivista patinata che con regolarità offre l’opportunità, all’intera comunità feticistica del Nord Europa, di potersi incontrare, discutere e confrontare.

Per “il più grande evento fetish al mondo”, Skin Two ha organizzato quattro giorni di feste molto hard aperte a tutti coloro che seguano il rigido dresscode previsto, etero o omo che siano: venerdì 1°ottobre, dalle 22 alle 5 del mattino, il Colosseum di Vauxhall ospita la “House of Flesh“, alla quale si potrà accedere solo con un rigido dress-code riservato al rubber, leather, PVC, in drag o in uniforme. Sabato, al Mass di Brixton, il genere diventa molto più colorato, con dress-code Fantasy, Fetish, Body Art, Drag, Burlesque, Medical, Uniform, Cyber, Oriental, Lounge Lizard, per un “Torture Garden” che va dalle 22 alle 6 del mattino.

Un attimo di riposo domenica 3 ottobre con lo Skin Two Cabaret, dalle 16.00 alle 19.00 al Barbican Exhibition Centre di Golden Lane, per prepararsi all’evento di punta di lunedì 4 Ottobre: lo Skin Two Rubber Ball, dalle 21.00 alle 3 all’Hammersmith Palais, con un Dress Code particolarmente rigoroso: Rubber, Leather, Kinky Drag, PVC, Uniforms, e una gara per l’abbigliamento a tema “Medical Fantasy, dottori e infermiere”.

E’ necessario prenotare subito, invece, se si vuole partecipare al Leather Pride di Amsterdam, uno degli eventi leather più hot del Nord Europa, che si terrà nel weekend dal 29 al 31 ottobre. Il programma prevede due grandi feste, una il venerdì ed una il sabato. Il luogo in cui si svolgeranno è ancora top secret: ci sarà una navetta inclusa nel biglietto d’ingresso che porterà alle feste dal centro di Amsterdam.

Di certo lo spazio scelto per ospitare le feste sarà attrezzatissimo con servizi bar, ristorante, area chill out, guardaroba, bagni, ecc. Alla consolle i migliori djs del momento. E naturalmente ci sarà uno strettissimo ed inderogabile dress code leather/fetish. I biglietti di ingresso sono in vendita già dal 1° settembre ed andranno esauriti velocemente. Il costo è di 37,00 Euro per il venerdì e di 42,00 Euro per il sabato. Il biglietto include la navetta ed il guardaroba.

Out Travel propone, oltre a pacchetti vantaggiosi per il Rubber Ball di Londra, il soggiorno in occasione del Leather Pride di Amsterdam presso l’Hotel Orfeo sino ad esaurimento, dopodichè verranno quotate tariffe per hotel alternativi. Però attenzione: non si accettano e non verranno prese in considerazione richieste di prenotazione last minute in quanto e’ necessario prenotare con largo anticipo.

Visita Out Travel per scoprire tutte le offerte di viaggio: clicca qui

Leggi   Il primo ministro britannico Theresa May: "Vorrei i matrimoni gay anche in Irlanda del Nord"
Tutti gli articoli su:

Commenta l'articolo...