L’ORSO PIÙ BELLO D’ITALIA

di

Parte il concorso per Mister Bear e Mister Chaser, per grossi e pelosi e loro estimatori. Una kermesse all'insegna del divertimento che inaugura a Pisa il 5 marzo...

CONDIVIDI
0 Condivisioni Facebook Twitter Google WhatsApp
4332 0
4332 0

Clicca mi piace per non perdere nemmeno una notizia.


Anche quest’anno la macchina organizzativa per l’elezione dell’orso e del cacciatore più bello d’Italia si è messa in moto! Parte il 5 marzo dal Gayanair di Pisa la carovana delle selezioni per Mister Bear Italia 2004 e Mister Chaser Italia 2004, che si concluderà con la serata finale del 10 aprile al The Block di Padova.

Se tutti sanno più o meno chi siano i Bears, molti restano forse perplessi davanti all’appellativo di Chaser, letteralmente “cacciatore”. Con questo nome, nel gergo ursino, si identificano coloro che, anche se non rientrano nella tipologia ursina, amano cercare relazioni con orsi. Quindi, non solo uomini grossi e pelosi nelle selezioni per Mister Bear & Chaser, ma anche tutti i loro ammiratori glabri e magri…

L’evento di Mr. Bear & Chaser è giunto alla seconda edizione, dopo il debutto dello scorso anno, e presenta oggi numerose novità: «Innanzitutto si sono aggiunte altre selezioni regionali – racconta Miss Pomponia, art director del concorso – segno evidente che l’interesse sia verso il mondo ursino sia verso la manifestazione sta crescendo. Tutte le serate dedicate agli orsi risultano particolarmente riuscite: allegria e voglia di divertirsi non mancano mai».

La voglia di divertirsi è anche alla base di questo succoso concorso: «tutto questo è in fondo solo un grande gioco, un altro modo per divertirci assieme – continua Miss Pomponia, che si esibirà anche in ciascuna delle serate dedicate alle selezioni regionali –

Cari orsi cacciatori ed ammiratori, vi invito a non mancare alle varie serate e in attesa di vedervi molto numerosi vi abbraccio e vi bacio tutti».

CONTINUA A LEGGERE...

Tutti gli articoli su:


Commenta l'articolo...