LA NUOVA ESTATE GAY È NELL’ACQUA

Dal 18 giugno, la più grande discoteca gay della Toscana di trasforma in ACQUAdueO: piscine e parchi arricchiscono musica e animazione rinnovate. Le anticipazioni dai protagonisti.

LA NUOVA ESTATE GAY È NELL'ACQUA - acquadueo04 - Gay.it
4 min. di lettura

LUCCA – Notti calde d’estate? La soluzione è semplice: una discoteca tra piscine, verde naturale e tanta acqua. Tutto questo è ACQUAdueO, la nuova discoteca gay della Toscana. Nuova? Un momento: l’ACQUAdueO sorge proprio lì dove fino a poche settimane fa migliaia di giovani omosessuali (e non) si scatenavano alla musica dell’Hub!… Cosa sta succedendo? Qualcuno ha messo le mani nel posto giusto. vediamo chi.
Cominciamo da Enrico, che si vanta del titolo di responsabile Comunicazione e Pubbliche Relazioni.
Enrico, come state stravolgendo l’Hub per trasformarlo in ACQUAdueO?

LA NUOVA ESTATE GAY È NELL'ACQUA - acquadueo05 - Gay.it

Ciao Alessandro, hai usato proprio il termine giusto. Hub sarà stravolto… Anche se forse alla fine saremo più stravolti noi!.. Finisce sempre così quando si apre un nuovo locale. La struttura sarà completamente all’aperto. Avremo due piste, tre bar, un bellissimo parco sul fiume. Insomma, ACQUAdueO è un importante novità che si va ad aggiungere all’offerta del noto Friendly Versilia: saprà essere “piccante”, “rilassante”, “travolgente”. Oddio, messa così sembra la pubblicità del Magnum Cinque Sensi di Algida! In realtà non mancheranno le soprese: avremo Schiuma Party notturni, per dirne una. Sarà insomma una vera novità, non solo una Discoteca, ma avrà anche un Acqua Park con scivoli e piscine.
Acqua ovunque: e se ci viene voglia di fare un tuffo?

LA NUOVA ESTATE GAY È NELL'ACQUA - acquadueo03 - Gay.it

Benone! Proprio quello che vogliamo! Ci sarà un servizio di guardaroba interno e delle cabine per cambiarsi. E vi consiglio di non lasciare il costume e l’asciugamano a casa, sarebbe proprio un peccato. Per chi non vuole invece bagnarsi nessun problema. Ci sarà tanto altro da fare.
Ma lo spirito dell’Hub, quello rimane. O no?
Certo che rimane! Non dimentichiamoci che ACQUAdueO nasce proprio dallo staff di HUB e del Mamamia. E abbiamo sempre più voglia di farvi divertire! A proposito avete già visitato il nuovo sito Internet? Sempre su www.hub.fm, una vera community on line sempre più integrata tra Hub, Mamamia e ACQUAdueO.

LA NUOVA ESTATE GAY È NELL'ACQUA - acquadueo daniele - Gay.it

Passiamo a Daniele, nuovo vocalist della neonata creatura. Un gran bel ragazzo… Daniele, sei findazato? Sto cercando un compagno…
Ciao Alessandro. Mi vuoi maritare proprio ora che si avvicina l’estate e in giro è pieno di costumi attillati? Come faccio con l’ormone impazzito!
Oddio, come ti capisco. Vabbè, m’è andata buca anche stavolta. Dimmi un po’: tu raccogli l’eredità di Regina Miami e Markesa. Ti mancheranno?
Ho avuto la fortuna di lavorare al fianco di due professoniste che fanno un tipo di animazione a 360 gradi: ballano, cantano, ridono e scherzano, delle vere showgirls! Io invece sono un accompagnamento vocale, un tipo di presenza diverso, scenicamente meno appariscente. Le nostre Regy e Mark sono inimitabili e non faranno mancare la loro presenza neanche al pubblico di ACQUAdueO. Da vere stacanoviste verranno a trovarci quando al Mama i riflettori si spengono, e chissà che non le vedremo in costume sguazzare nelle acque della piscina come due sirenette.
Ci saranno anche nuovi go-go boys? E l’animazione in piscina?

LA NUOVA ESTATE GAY È NELL'ACQUA - acquadueo01 - Gay.it

I boys fino ad ora sono stati all’altezza del loro compito: ballare, ammiccare, attizzare. Diciamocelo, l’animazione all’Hub è sempre stata caratterizzata da bonazzi! Al tempo stesso quei ragazzoni muscolosi hanno anche saputo instaurare un rapporto speciale col pubblico. Sono nate addirittura delle amicizie fra animatori e clienti, cosa inusuale nelle altre discoteche. Quest’estate ACQUAdueO ha bisogno di “bagnini” sperando che nessuno si lasci affogare apposta per essere soccorso da uno di loro! Ecco allora che vedremo nuovi go-go boys che si lasceranno scivolare sui fisici scolpiti l’acqua delle piscine. E se li fate sparire nella schiuma vi prego, riportateceli! Anche per le ragazze avremo interessanti proposte..
Parliamo della musica: cosa ascolteremo nell’ACQUAdueO?

LA NUOVA ESTATE GAY È NELL'ACQUA - acquadueo02 - Gay.it

ACQUAdueO apre le porte ai locali più cool d’Italia con le collaborazioni dei djs più famosi in circolazione. Francesco Belais, tanto per fare un nome. E la selezione musicale accontenterà tutti i gusti possibili. Avremo anche djs da Torino, da Padova, da Brescia. Tutti gli appuntamenti sono sul nostro sito. E poi una faccia familiare, il nostro Gianluca Dj, che ci farà scatenare come ha saputo fare questo inverno all’Hub. Vuoi mettere fare acquagym al ritmo della sua musica? Troppo Top!
Clicca qui per discutere di questo argomento nel forum Gay Style.

di Alessandro Federici

Gay.it è anche su Whatsapp. Clicca qui per unirti alla community ed essere sempre aggiornato.

© Riproduzione riservata.

Partecipa alla
discussione

Per inviare un commento devi essere registrato.

Trending

Mahmood Matteo Salvini

Salvini di nuovo contro Mahmood, la Lega si oppone al premio Rosa Camuna

Musica - Mandalina Di Biase 24.4.24
Mahmood 17 Maggio Omobitransfobia

Cosa dirà Mahmood il 17 Maggio nella giornata contro l’omobitransfobia?

Musica - Mandalina Di Biase 22.4.24
Spice Girls, è reunion per i 50 anni di Victoria Beckham: "L'amicizia non finisce mai" (foto e video) - Victoria Beckham - Gay.it

Spice Girls, è reunion per i 50 anni di Victoria Beckham: “L’amicizia non finisce mai” (foto e video)

News - Redazione 22.4.24
Nicholas Borgogni e Giovanni Tesse, Verissimo

Nicholas Borgogni e Giovanni Tesse: il loro rapporto dopo Amici 23

Culture - Luca Diana 23.4.24
Laura Pezzino - intervista

25 Aprile, Resistenza e Liberazione: “La libertà è un esercizio” – intervista a Laura Pezzino

Culture - Federico Colombo 24.4.24
Consumo di contenuti p0rn0 con persone trans nel mondo - dati forniti da Pornhub

L’Italia è la nazione che guarda più p0rn0 con persone trans*

News - Redazione Milano 20.4.24

I nostri contenuti
sono diversi

omofobia ragazzo giovane gay

Pontedera, 18enne cacciato di casa dopo il coming out: “Niente figli gay, vattene”

News - Francesca Di Feo 27.3.24