LE STELLE DEL NUOVO ANNO

di

Siete curiosi di scoprire cosa vi riserva il 2003? Troverete finalmente il fidanzato? Riuscirete a dichiararvi a mamma e papà?... Provate a leggerlo nell'Oroscopo.

891 0

ARIETE – Un anno di decisioni importanti da consolidare dopo un’attenta riflessione. E’ arrivato infatti il momento di cogliere i frutti. Grandi novità in amore nel periodo estivo. Marte,governatore del tuo segno, in trigono con Saturno, ti consiglia di utilizzare la ragione per guidare la tua forza e la tua energia.

TORO – Un anno importante per ritrovare quella serenità che forse nell’anno precedente non ti ha accompagnati. In amore evita al massimo i malintesi con il partner. Giove in Leone in trigono con Plutone in Sagittario, ti invita ad osare di più in ogni campo, rendendo le tue scelte sempre vincenti.

GEMELLI – Un anno fortunato quello che sta arrivando…decisioni giuste al momento giusto. Grandi le tue doti di seduzione.La “parola” è la tua arma vincente,usala. Attenzione al transito di Mercurio, che ti invita ad essere più riflessivo e prudente del solito.

CANCRO – Un anno tranquillo ma ricco di importanti realizzazioni in campo pratico, grazie all’aiuto di Giove e di Saturno. Dopo una prima parte dell’anno poco interessante nel campo sentimentale, finalmente dal mese di luglio ci sarà la possibilità di fare anche l’incontro che aspettavi da tutta una vita.

LEONE – Scompaiono gli ostacoli che ti hanno accompagnato nel 2002. Grazie all’aiuto di Plutone e al suo trigono con Giove ti sentirai al massimo delle energie. La presenza di Venere nel tuo segno da metà aprile, potrà esserti di aiuto se vorrai vivere un rapporto amoroso disinibito.

VERGINE – Un anno all’insegna dell’autocontrollo, questo è quello he il 2003 ti richiede.Infatti, Urano congiunto a Marte potrà accentuare la possibile aggresività che contraddistingue il tuo segno. Molta generosità piuttosto che egoismo, è il consiglio che gli astri ti danno per vivere situazioni sentimentali esaltanti.

BILANCIA – Un anno in cui l’impegno intenso sarà l’asso vincente per mantenere ciò che hai ottenuto durante l’anno precedente. Nessuna incertezza dovrà accompagnarti, questo perchè grazie al trigono Saturno -Urano le prospettive sono ottime sotto tutti gli aspetti.

SCORPIONE – L’intraprendenza…questa sarà la tua parola d’ordine. Poniti obiettivi concreti per arrivare diritto al traguardo, in qualsiasi campo tu voglia raggiungere dei risultati. La congiunzione di Marte a Urano ti sorreggerà. In ambito sentimentale è auspicabile un atteggiamento più aperto e disponibile per avere poi una vita a due che sia soddisfacente.

SAGITTARIO – Un anno fortunato questo per te che sei del sagittario. Giove e Nettuno opposti tra loro, ti invitano però a non cadere nelle possibili illusioni. Nel discorso di coppia sei invitato ad approfondire il legame mostrando molta comprensione per raggiungere una maggiore intesa.

CAPRICORNO – La congiunzione di Marte e Urano nel tuo segno, esaltano le tue capacità pragmatiche e le tue iniziative in ogni campo. Possibilità di incontrare l’anima gemella anche in ambito lavorativo. La presenza di Giove potrà portarti a rafforzare una relazione che vivi da tempo, rendendola forte e duratura.

ACQUARIO – Un anno all’insegna di Urano, governatore del tuo segno, in trigono a Saturno. La lucidità accompagnerà le tue iniziative, ma la prudenza, che non ti caratterizza, dovrà essere invece praticata. Un rapporto altalenante, metterà a dura prova la tua tolleranza, aumenta quindi la tua affettuosità verso il partner, per poter stimolare la relazione al meglio.

PESCI – Un anno che potrebbe essere poco soddisfacente a causa della opposizione di Giove e Nettuno. Imparando ad importi di più, potrai raggiungere risultati ragguardevoli, la forza e il coraggio sono ora le tue armi vincenti. Non idealizzare troppo il partner, facendo così eviterai le delusioni, non proiettare su di lui tutti i tuoi sogni e le tue speranze, sii più obiettivo.

L’oroscopo è a cura di Astrogay

di Astrogay

Tutti gli articoli su:

Commenta l'articolo...