LINKME: LA CHAT VA SUL CELLULARE

di

Nuovo servizio di Gay.it per essere sempre in contatto con i tuoi amici della chat. Iscrivendosi via sms a LinkMe, puoi anche scoprire se quel tipo che ti...

4677 0

LINKME la prima community gay senza fili!!
Per aumentare le possibilità di incontro e favorire l’interazione tra i propri utenti, Gay.it offre ai propri iscritti un nuovo servizio, la prima ed unica chat gay d’Italia via sms.
Nata a dicembre 2004, LINKME è uno strumento che permette di conoscere nuovi amici o partner attraverso il cellulare.
Iscriversi è facile, basta inviare un sms con scritto LINKME IT al numero breve 48469 ed inserire la propria descrizione.

Ai numerosi utenti gia iscritti ed ai futuri consigliamo di utilizzare lo stesso nick della chat di Gay.com in modo da essere raggiungibili e contattabili anche quando non si è online.
Iscriversi a LINKME IT disponendo di un proprio profilo su gay.it significa quindi raddoppiare le possibilità di incontro. Tantissimi ragazzi da tutt’Italia ti aspettano!
Ecco alcuni comandi che ti torneranno utile dopo esserti scritto!
Hai visto qualcuno che ti piace che non è on line e vuoi capire se puoi essere il suo tipo? Niente paura, leggi il suo nick name di linkme e manda un sms al 48469 con scritto COM + il NICK del ragazzo che ti piace (ad es COM TorelloMi).
In questo modo, senza rivelare il tuo numero di cellulare, la persona che ti piace riceverà un sms col tuo nick e il tuo profilo. Se il tuo profilo gli interessa sarà lui a decidere se risponderti. Se ti risponde, il resto non te lo dobbiamo spiegare noi…

C’è qualcuno che ti stressa?
Niente paura, mettilo in black list inviando un sms con scritto ALT + il NICK del tipo che stressa al 48469 (ad es ALT Stressante). Hai trovato il tipo che fa per te, state già chiaccherando e non vuoi più essere disturbato? Invia un sms con scritto PAU al 48469 e nessuno ti disturberà più.
Se vuoi ricevere una lista di ragazzi che possono interessarti invia un sms con scritto TRO al 48469 e prova a contattare qualcuno che ti piace. Se vuoi ricevere una lista di ragazzi della tua provincia invia un sms con scritto TRO + SIGLA PROVINCIA al 48469 (ad es. se cerchi ragazzi a Roma scrivi TRO + RM). La lista di nick della provincia richiesta indica solo i primi 3 utenti, ma questo non significa che non ce ne siano altri. Quindi se i primi tre non ti interessano prova ancora e tenta con altri nick! Per chiedere il profilo di uno dei nick invia un sms con scritto PRO + il NICK del ragazzo al 48469.
Vuoi uscire dal gioco e cancellare la tua iscrizione? Basta inviare un sms con scritto USC al 48469
Costo per messaggio ricevuto 0,50 €, per i dettagli sui costi e le condizioni d’uso andate su www.linkme.it

Tutti gli articoli su:

Commenta l'articolo...