LOMBARDIA, NOTTI LESBICHE

di

Appuntamenti lombardi: a un passo da Milano, inaugura la stagione invernale.

913 0

Giovedì 28 settembre inaugura la stagione invernale di GAYANUIT, una serata completamente dedicata alle donne. GAYANUIT è ospitata tutti i giovedì sera dal discobar OCADIPINTA, un locale appena fuori Milano. All"OCA DIPINTA è possibile cenare e proseguire la serata ascoltando musica e ballando ai ritmi di brit pop e disco dance. Il giovedì GAYA NUIT, nato due anni fa, ha riscontrato un notevole

successo soprattutto tra le donne dando la possibilità a questi appuntamenti di

ripetersi con un programma più ampio e una ricorrenza sempre più frequente. Il locale, un"ex casa colonica immersa in un grande parco, sarà arricchito da un arredamento sempre più etnico e curato e gli appuntamenti della stagione, quindi, si susseguiranno in un contesto e in uno spazio originale e seducente.

Le date, pubblicizzate man mano, saranno dedicate a:

– Una pittrice torinese che esporrà i suoi coloratissimi quadri – L"Agenzia viaggi gay Arcoturismo, in collaborazione con la libreria Babele di Milano, che presenterà la sua attività e regalerà una grande sorpresa per una super fortunata cliente.

– Il mondo di Internet con il grande interesse che suscita: Un nuovo sito Web per sole donne regalerà alle ragazze presenti un abbonamento ai servizi che offre. Ci saranno inoltre serate animate da interventi musicali di ragazze.

L"OCA DIPINTA disco&dinner

STRADA STATALE PAULLESE KM 17

ZELO BUON PERSICO -LODI-

DA MILANO TANG EST USCITA PAULL0 DIREZ CREMA

PER INFO E RIDUZIONI E COLLABORAZIONI 0348/7382829 0347/0475909

www.ocadipinta.com

Tutti gli articoli su:

Commenta l'articolo...