Mare: Arriva la terza edizione di Out Fun

di

Dal 30 maggio al 2 giugno si ripete l'evento vacanziero. In Versilia tre giorni fra mare, sole, divertimento e bungalow condivisi. E con Me2 scopri chi ci sarà...

1181 0

Sta per tornare Out Fun. Primi raggi di sole, primo caldo e… prima mare. Dove? In Versilia, naturalmente, in quella Torre Del Lago che da dieci anni è la meta estiva preferita da gay e lesbiche. In coppia, con amici o singolarmente, l’appuntamento di questo inizio stagione nella famosa frazione di Viareggio sarà dal 30 maggio al 2 giugno.

Relax in spiaggia, ma non solo. Il week-end prevede 3 notti in bungalow con servizi privati in campeggio, aperitivo di benvenuto al Mama Mia, 3 ingressi alla spiaggia gay Mama Beach, la cena di gruppo in pizzeria, 2 soft drink in spiaggia, 1 light lunch e una 1 grigliata in spiaggia sotto la conrnice stellata. E ancora: giochi sportivi, acquagym, beach footing, musica e spettacoli!

Insieme all’ironia della mitica Cesira si svolgerà la prima tappa delle Summer ME2.it Nights con Paolo Tuci, Yvonne O’Neill e Gianluca Pacini DVj. E poi l’animazione delle pazze drag queen dell’Art Club: Miss Svanity, Marchetta e Asia Blasen. Tutto sotto l’ala protettiva della padrona di casa, Regina Miami.

I prezzi variano a partire da 169,00 a persona per un bungalow condiviso da 5 posti letto. Ma le soluzioni sono molte fra cui, una novitaà di questa terza edizione, la possibilità di pernottare in camere doppie, triple e quadruple in un casolare all’interno del campeggio.

Single? Niente paura. Outravel e Me2 hanno pensato al servizio AcchiappaMe2. Sei solo e cerchi amici adatti a te per stare in compagnia in bungalow basta utilizzare questo servizio che ti permette di essere messo in contatto con gli altri partecipanti a Out Fun che hanno i tuoi stessi gusti! Completa questo form  questo indirizzo e sarai in contatto con gli altri.

Per vedere il programma completo di Out Fun clicca su http://www.outfun.it/. Per vedere chi ci sarà, sbircia qua

Per info e prenotazioni basta cliccare su http://www.me2.it/outfun/prenota.php o chiamare lo 050/3155555

Tutti gli articoli su:

Commenta l'articolo...