Me2 Nights, e la tua metà viene a Parigi insieme a te

di

Un nuovo tour sta per partire: lo staff della community italiana Me2, il vocalist Paolo Tuci insieme a Madame e Gianluca Pacini Dj, vi faranno trovare la vostra...

1134 0

La notte? Si tinge di rosso passione grazie a Me2.it, la prima community online dedicata agli incontri gay. Dopo i tour che hanno fatto vincere premi al pubblico dei locali, dopo aver fatto tappa nelle mete gay con lo spettacolo infuocato (nel vero senso della parola) dei ballerini Me2 e dopo il concorso che ha scelto Simon come ragazzo immagine di Me2, arriva il nuovo appuntamento con il giro d’Italia più divertente che c’è.

 

Si tratta di Me2 Nights, un road show in 10 date che porterà il fascino dell’incontro al buio in altrettanti locali gay italiani. Il dj Gianluca Pacini, il vocalist Paolo Tuci, la drag queen Madame e i ballerini di Me2 animeranno un single party tra i più grandi mai pensati dove, oltre alla speranza di poter trovare la propria anima gemella, si avrà la possibilità di volare nella capitale della passione e del romanticismo: Parigi. Due persone che non si conoscono, due biglietti aerei, un solo letto matrimoniale.

 

In puro stile Me2, tra musica e gadget, l’animazione darà vita al gioco: all’ingresso di ogni locale i ragazzi di Me2 distribuiranno al pubblico una sola metà di una tessera divisa in due parti. Solo alcune tra le metà distribuite combaceranno perfettamente e formeranno la tessera completa: saranno loro le coppie perfette che condivideranno il viaggio nella metropoli francese.

 

Ma l’interazione non finisce lì. Da casa, tutti potranno seguire la coppia di vincitori di ciascuna tappa grazie al sito www.me2.it/incastrame2.

 

Cerchi un incastro? Cerca le Me2 Nights più vicino a te:

 

17 gennaio – Art Club di Desenzano del Garda

24 gennaio – Pour Homme di Milano

31 gennaio – Pegasos di Catania

1 febbraio – Qimanji di Torino

7 febbraio – Alpheus di Roma

14 febbraio – Dancing Queer di Perugia

21 febbraio – Makumba di Gioia del Colle

28 febbraio – Shake di Bergamo

7 marzo – Go Fish di Cagliari

14 marzo – Hub di Lucca

I soggiorni a Parigi sono offerti dall’agenzia di viaggi Atlantis Events, partecipa al gioco online dedicato.

 

Tutti gli articoli su:

Commenta l'articolo...