Memorabile Final Party per il rientro di REvuelta

di

Si conclude l'avventura REvuelta con un'indimenticabile festa a bordo piscina. I passeggeri hanno fatto rientro in patria con musica a tutto volume, tanta energia e tanta voglia di...

1500 0

È appena finita l’ultima lunga notte di divertimento per REvuelta che già nella prima mattinata si possono trovare i passeggeri sul ponte della nave. Il cielo infatti è coperto ma il clima è mite e qualche raggio di sole sembra poter spuntare da un momento all’altro. Qualche chiacchiera, l’ultimo pranzo con gli amici conosciuti in pochi giorni e tutti si ritirano nelle cabine a preparare i bagagli per tornare subito a godersi il Final Pool Party che si terrà nel primo pomeriggio a bordo piscina. Il sole, in perfetta sincronia con il volume della musica e del coinvolgimento, si fa spazio tra le nuole fino ad esplodere con il dj set di Francesco Belais. Bastano pochi minuti di ottima musica house e qualche grado in più per veder sparire kiway e giacchetti. Coloratissima, arrivano l’animazione e lo staff al completo: ballerini, cubisti, dj, ospiti e tutti coloro che hanno lavorato "dietro le quinte".

L’energia è inarrestabile, la soddisfazione di aver portato a termine con successo questo primo evento REvuelta, dà a tutti una grande carica. I passeggeri si lasciano coinvolgere dal ritmo. Cominciano a saltare i tappi dello spumante, l’atmosfera si fa sempre più esaltante, banner e bandiere con il logo di questa prima crociera gay italiana cominciano a sventolare su ogni lato del ponte. Alcune navi ci affiancano e regalano ai REvueltini quel pizzico di competizione che li porta a fare ancora più baldoria. La piscina che a causa del maltempo non è stata riempita, viene assaltata e riempita dagli splendidi corpi dei go-go boys e delle go-go girls. Girandole colorate vengono distribuite a tutti, l’animazione forma il classico trenino facendo il tour del ponte. Sfido a trovare una persona che non abbia estratto il cellulare e raccolto una testimonianza di un evento che ha lasciato tutti a bocca aperta.

I festeggiamenti vanno avanti per qualche ora fino all’annuncio dell’improvvisato "capitano" Fabio Canino: « Attenzionissima, attenzionissima a tutto il gruppo TItanic-Revuelta. Si ricorda che essendo gay e lesbiche, dovete avere più gusto degli altri quindi il colore moda di quest anno è il viola; uscite prima quelli vestiti di viola e fate finta di essere felici anche se non lo siete. Grazie e buon rientro a tutti». La nave attracca, vengono scambiati gli ultimi contatti: e-mail, cellulari e indirizzi vari. Siamo di nuovo al porto di Civitavecchia, la prima grande avventura REvuelta termina. Con la promessa di tornare presto a solcare i mari e portare in giro per il mondo l’orgoglio gay e lesbo italiano.

Clicca sulla gallery per visualizzare tutte le foto:

Revuelta – Giorno 1

Revuelta – Giorno 2

Revuelta – Giorno 3

Revuelta – Final Party

Tutti gli articoli su:

Commenta l'articolo...