MR FRIENDLY VERSILIA È DIVERSO

di

Non è il solito concorso di bellezza: è dedicato ai ragazzi simpatici, belli e brutti, grassi e magri… Insomma a chi ha voglia di divertirsi. E di vincere...

712 0

PISA – Non chiamatelo concorso di bellezza! Mister Friendly Versilia è molto di più… Nato nel 1999, è un concorso tipicamente estivo, leggero, scanzonato e tra amici: “friendly“, appunto! Per partecipare non occorrono muscoli tirati, né abbronzatura da urlo, né tantomeno un piglio da soubrette. Mister Friendly Versilia è un gioco, aperto a tutti i ragazzi che frequentano la spiaggia di Torre del Lago, e le serate sul suo lungomare, e che abbiano voglia di divertirsi con semplicità.

Se ti sembra di rientrare in questa descrizione, puoi partecipare anche tu: la sera del 29 luglio, sarai chiamato da Fabio Canino sul palco allestito sul viale Europa di Torre del Lago. Insieme con i tuoi compagni di avventura, ti divertirai a rispondere alle provocazioni del presentatore, a sorridere al pubblico, a rispondere alle domande della giuria. E se riuscirai simpatico, o interessante, e brillante, potrai vincere il titolo di Mister Friendly Versilia 2004 2004, e con esso, un soggiorno di una settimana a Mykonos con un amico che sceglierai tu!

Sarà una giuria composta da personalità del mondo della cultura e dello spettacolo a esaminare i candidati del concorso; e certamente a base delle sue valutazioni non ci saranno soltanto la circonferenza del bicipite o la capacità di esibirsi. Da sempre, il vincitore del concorso Mister Friendly Versilia spicca per la sua semplicità (puoi vedere i precedenti vincitori, cliccando qui): potrebbe essere il vostro vicino di asciugamano sulla spiaggia, o il ragazzo che balla accanto a voi al Mama Mia. Insomma, regola numero uno: non tirarsela. Solo i più spigliati ragazzi “acqua e sapone” possono aspirare al titolo. O forse no?…

Certo bisogna avere un minimo di pelo sullo stomaco (parliamo in senso figurato, i glabri vanno benissimo…) per affrontare sul palco la verve di Fabio Canino, che oltre a essere direttore artistico di tutto il Friendly Versilia Mardi Gras, sarà anche presentatore della serata. Si sa, l’ex-jena non smette di mordere, con le sue battute salaci e le domande indiscrete. Ma niente paura: davanti a te, a godersi lo spettacolo, avrai solo quelle poche migliaia di persone che ogni sera affollano lo spazio riservato al Mardi Gras

Emozionato? Allora forse ti stimolerà sapere che potresti vincere un soggiorno di una settimana a Mykonos, l’isola greca del divertimento, per due persone. Tu e il tuo amico (o la tua amica… se proprio ci tieni) potrete decollare da Malpensa alla volta della Grecia, dove verrete trasferiti nel centro città: qui vi attende una stanza tutta per voi dove pernotterete per i sette giorni di indimenticabile vacanza che vi aspettano. Anche se, diciamolo, a Mykonos dormire non è sicuramente l’occupazione principale…

Bene, a questo punto non resta che iscriverti; lo puoi fare tranquillamente via internet, compilando il modulo che trovi cliccando qui; una foto del viso, una del corpo, e il gioco è fatto. In bocca al lupo!

Tutti gli articoli su:

Commenta l'articolo...