MR GAY: SI PRESENTA ANTONINO

di

Intervista con i candidati al concorso di Mister Gay Italia 2004. Antonino, 20 anni, di Bologna, studente, 1 metro e 75 per 67 kg, è stato eletto al...

645 0

Perché la gente dovrebbe votare per te?
Perché sono generoso, sensuale e ho una grande forza di volontà, cerco sempre di ottenere quello che voglio, e poi anche perché sono il primo ragazzo calabrese a “esporsi”.
Qual è il più grande complimento che ti hanno fatto?
I complimenti sono quasi sempre i soliti… forse il più bello è che sono una persona su cui poter contare.
Raccontaci di quella volta che avresti voluto sprofondare… (la tua più grande figura di m…)
La mia più grande figura di m…? Ehm forse il 5 agosto per Mister Gay Italia… ehehehehe
Se diventi Mister Gay, poi, te la tiri?
Se divento Mister Gay so che la mia vita non cambierà più di tanto, anche se spero che questo concorso possa aiutarmi a trovare un qualche lavoro (tipo servizi fotografici o presenze in tv), quindi non ci sarebbe motivo per tirarmela, semmai lo posso fare già adesso per il fatto che, a differenza dei più, ho avuto il coraggio o il buon senso di dichiararmi omosessuale e di mettermi alla prova così giovane.
Se tu fossi Berlusconi…?
Se fossi Berlusconi lascerei disponibile un po’ di pubblicità per gay.tv, che mi pare ne abbia bisogno per sopravvivere…
Parliamo di sesso: età e circostanze del primo rapporto; cosa è per te il sesso; quella volta che fu davvero indimenticabile…
Il mio primissimo contatto con un ragazzo avvenne in un hotel di Roma all’età di tredici anni (mi trovavo lì per motivi lavorativi di mio padre), quando mio padre cominciò a russare scesi nella hall e incontrai un bel tipo, il resto lo potete immaginare… Faccio parte di quelli che considerano due cose diverse fare l’amore e far sesso: far sesso è un ottimo passatempo piacevole ed economico eheheheh. La mia più grande e indimenticabile esperienza è stata la prima volta con l’unica vera storia della mia vita (finora almeno…)
A ruota libera: dimmi quello che vuoi.
Vorrei un mondo senza violenze assurde (sempre che esistano violenze non assurde… ma mi avete capito lo stesso), diritti per gli omosessuali che vivono in quei paesi dove non ne hanno alcuno e anzi rischiano la loro pelle, per me in particolare vorrei un compagno e un lavoro che mi possa appagare. Grazie se siete arrivati fin qui!!
^SPer votare Antonino, chiama il 899 60 00 43 e usa il codice di voto 13^s
Clicca qui per le foto di Antonino
Torna alla pagina principale di Mister Gay

Tutti gli articoli su:

Commenta l'articolo...