MR GAY: SI PRESENTA GIGI

di

Intervista con i candidati al concorso di Mister Gay Italia 2004. Gigi, 29 anni, di Milano, fisioterapista, 1 metro e 73 per 72 kg, è stato eletto al...

722 0

Perché la gente dovrebbe votare per te?
Come tutti anch’io ho dei difetti: sono impulsivo, permaloso; ma mi piace mettermi in discussione e confrontarmi con gli altri. Per quanto riguarda le qualità, se ne ho sarà la gente che giudicherà, la gente che colgo l’occasione di ringraziare per avermi permesso di arrivare in finale…
Qual è il più grande complimento che ti hanno fatto?
Premetto che i complimenti mi lusingano ma allo stesso tempo mi imbarazzano. Al di là dell’aspetto fisico, mi hanno detto di essere una persona combattiva e determinata che raggiunge i propri obbiettivi senza concedersi alcuna tregua…
Raccontaci di quella volta che avresti voluto sprofondare… (la tua più grande figura di m…)
Quando ho dovuto mentire ai genitori di un mio caro amico… vivevamo insieme a Milano per motivi di studio, ed aveva detto ai suoi genitori che nel weekend non sarebbe ritornato a casa e che avrebbe trascorso il fine settimana a Firenze…peccato che non era un weekend e la città non era Firenze. Il mio amico all’insaputa dei suoi genitori si trovava nell’America centrale a trascorrere dieci giorni di vacanza. I suoi genitori non sono riusciti a mettersi in contatto con lui telefonicamente… preoccupati sono venuti a cercarlo a Milano ed io non sapevo cosa inventare…hanno scoperto tutto…
Se diventi Mister Gay, poi, te la tiri?
Un pochino… Scherzo! Ne sarei orgoglioso soddisfatto e lusingato…
Se tu fossi Berlusconi…?
Se io fossi Berlusconi: mi preoccuperei di risolvere il problema della disoccupazione giovanile garantendo ai giovani che accedono al mercato del lavoro più diritti e maggiori tutele. Inoltre assicurerei agli anziani più servizi sociali ingrado di garantire una vita tranquilla e più serena.
Parliamo di sesso: età e circostanze del primo rapporto; cosa è per te il sesso; quella volta che fu davvero indimenticabile…
Il mio primo rapporto sessuale con un uomo l’ho avuto all’età di 24 anni, periodo in cui ho preso piena consapevolezza della mia omosessualità. Per me il sesso non è tutto ma è decisamente importante. Importante per completare pienamente un rapporto affettivo con il partner con il quale si decide di condividere parte o tutta della propria vita.Con ciò non disdegno assolutamente le avventure sessuali che sono state comunque (non tutte) interessanti, intense…
Per quanto riguarda “la volta davvero indimenticabile”… è stato con un ragazzo canadese molto bello ed interessante, al di là della questione sessuale che è stata decisamente indimenticabile… anche le circostanze erano piacevoli: Mare, sabbia, sole… le tre cose che scaturiscono in me qualcosa d’indescrivibile…lascio immaginare a Voi…….
A ruota libera: dimmi quello che vuoi.
Spero di trascorrere un’esperienza indimenticabile e piacevole…e non voglio essere ipocrita… é sicuramente importante partecipare, ma ammetto che sarebbe più eccitante e bello poter essere MR GAY 2004…. Comunque vada… Vi ringrazio un abbraccio e a presto…gigi
^SPer votare Gigi, chiama il 899 60 00 43 e usa il codice di voto 14^s
Clicca qui per le foto di Gigi
Torna alla pagina principale di Mister Gay

Tutti gli articoli su:

Commenta l'articolo...