MR GAY: SI PRESENTA LEONARDO

di

Intervista con i candidati al concorso di Mister Gay Italia 2004. Leonardo, 33 anni, di Massa e Cozzile (PT), rappresentante, 1 metro e 90 per 85 kg, è...

564 0

Perché la gente dovrebbe votare per te?
Sinceramente non lo so…! Penso per la simpatia… sono una persona molto sagace.
Qual è il più grande complimento che ti hanno fatto?
Il più grande complimento che mi hanno fatto è stato: “sei una bella persona dentro”.
Raccontaci di quella volta che avresti voluto sprofondare… (la tua più grande figura di m…)
La più grande figura di merda è stata all’esame di storia delle Codificazioni degli stati europei: ho esordito davanti al professore dicendo: “non sono sicuro di essere preparato”. In quel momento avrei voluto tirarmi un mattone sulla testa.
Se diventi Mister Gay, poi, te la tiri?
Se diventerò Mister Gay non me la tirerò assolutamente ma penserò di aver avuto solo una gran fortuna.
Se tu fossi Berlusconi…?
Se fossi Berlusconi cercherei di venire incontro a quelle che sono le esigenze dei lavoratori… maggiori posti di lavoro, meno tasse, stipendi adeguati al costo della vita ormai diventato impossibile per il lavoratore dipendente medio. Pensiamo che oggi tante famiglie vanno avanti con 1200 euro… e questo è inammissibile!!!
Parliamo di sesso: età e circostanze del primo rapporto; cosa è per te il sesso; quella volta che fu davvero indimenticabile…
Per la prima volta ho fatto sesso a 21 anni, con un ragazzo poco più grande di me, entrambi alla prima esperienza. Lascio a voi immaginare l’imbarazzo, ma è stato proprio solo sesso. Il sesso per me – e questo l’ho imparato negli ultimi anni – è voler dire ad una persona TI AMO. Diciamo che è il mezzo col quale tu gli fai capire quanto questa persona conta per te. Quella volta che per me è stata indimenticabile risale a pochi mesi fa, col mio attuale fidanzato… è lui che mi ha insegnato a fare l’amore, e non a scopare. E di qeusto gli sarò eternamente grato.
A ruota libera: dimmi quello che vuoi.
Questa domanda è molto generica… e suscettibile di 1000 interpretazioni. Poiché per me la vita sentimentale sta al primo posto prima di ogni altra cosa, quello che voglio è sposarmi, non importa dove, col mio attuale fidanzato ed andare a convivere. Questo diciamo che è il mio sogno… Visto che viviamo un’era in cui i sentimenti ormai sono schiacciati da tutto ciò che è superfluo e dove conta solo il sesso e i soldi.
Ciao e grazie… Leonardo
^SPer votare Leonardo, chiama il 899 60 00 43 e usa il codice di voto 4^s
Clicca qui per le foto di Leonardo
Torna alla pagina principale di Mister Gay

Tutti gli articoli su:

Commenta l'articolo...