MUSCOLI TESI PER UN ANNO

Scoppia la mania dei calendari sexy maschili. Ecco tre proposte dedicate a chi ama l'uomo atletico e virile, e non disdegna le immagini patinate. Da godere nelle gallerie di foto.

MUSCOLI TESI PER UN ANNO - bodyheat retro - Gay.it
3 min. di lettura

Galleria di foto di Work 2003
Galleria di foto di calendario dei fotomodelli
Galleria di foto di Body Heat 2003

Chi non vorrebbe trascorrere tutto l’anno avvenire in compagnia di stalloni muscolosi dallo sguardo conturbante? Per i meno fortunati in amore, la soluzione più a portata di mano è quella di appendere in un punto bene in vista delle pareti della vostra casa o del vostro ufficio uno dei tanti calendari in cui maschi mozzafiato sfoggiano il loro fisico scolpito, che in questo periodo trovate facilmente in negozi e edicole italiane.
Da qualche anno la proposta in tema di calendari sexy maschili si è fatta decisamente più ampia, e il numero di pubblicazioni di questo tipo aumenta sempre più. Abbiamo già parlato qualche tempo fa dei due calendari che la Bel Ami ha realizzato per il 2003 (clicca qui per l’articolo). Oggi vorremmo soffermarci su immagini più “toste”, per quelli che al ragazzino glabro ed efebico preferiscono un addominale da “carrarmato” o un petto da campione di body building.

MUSCOLI TESI PER UN ANNO - FreemanWorkCalCov2003 - Gay.it

Cominciamo subito dai fisici atletici fotografati da Ed Freeman in “Work 2003”. Dodici modelli americani si sono prestati per una serie di scatti giocati sul filo dell’ironia, in pose che alludono a diverse attività lavorative e sportive. Si va dal tuffatore all’operaio con martello penumatico, dal ballerino al cowboy. Il risultato sono immagini di alta qualità fotografica, caratterizzate da colori sgargianti, e con una sensualità morbida (nessun nudo integrale, per intenderci) e patinata.

MUSCOLI TESI PER UN ANNO - fotomodelli01 - Gay.it

Per venire ai muscoli di casa nostra, non si può non fare riferimento al calendario dei fotomodelli, realizzato da Maurizio Montani con quattro dei ragazzi italiani più belli e ben pagati del momento. Lorenzo Zanirato, Andrea Masiero, Davis Wakengire e Santiago hanno sfoggiato il risultato del loro lavoro in palestra, mettendo in evidenza nelle foto raccolte in questo calendario, la loro muscolatura tonica e definita. Proprio uno dei modelli, Lorenzo, occhi azzurrissimi e addominali a quadretti, è anche l’intraprendente webmaster che ha messo su il sito in internet del calendario con tanto di miniature, ingrandimenti, backstage e rassegna stampa. Quando lo stereotipo della bellezza non litiga con abilità e talento.

MUSCOLI TESI PER UN ANNO - BjornbodyheatCalCov - Gay.it

Infine una raccolte di immagini un po’ più hard: nel Body Heat 2003, confezionato dal mago del porno gay d’autore Kristen Bjorn, sono raccolte immagini di veri uomini in piena eccitazione, che esibiscono muscoli e membri con accattivante disinvoltura. Certo, non è un’opera che potete esporre tranquillamente in salotto se abitate con la mamma, ma è il prototipo del calendario che fa compagnia, e che rinvigorisce gli stimoli ormonali quotidiani in chi lo usa per sapere che giorno è oggi… Kristen Bjorn, è risaputo, sa cogliere l’erotismo maschile con precisione, esaltandone la potenza e la forza virile, e ritraendo la bellezza dell’uomo in un’atmosfera onirica e passionale.
Naturalmente questi, e altri calendari, sono acquistabili anche online sul sito www.gayshopping.it, nella sezione “calendari” (clicca qui).
Galleria di foto di Work 2003
Galleria di foto di calendario dei fotomodelli
Galleria di foto di Body Heat 2003

di Christian Panicucci

Gay.it è anche su Whatsapp. Clicca qui per unirti alla community ed essere sempre aggiornato.

© Riproduzione riservata.

Partecipa alla
discussione

Per inviare un commento devi essere registrato.

Trending

BigMama a Domenica In

BigMama: “Prima di Lodovica nascondevo la mia sessualità, non pensavo di meritare amore”

Musica - Emanuele Corbo 22.4.24
Nicholas Borgogni e Giovanni Tesse, Verissimo

Nicholas Borgogni e Giovanni Tesse: il loro rapporto dopo Amici 23

Culture - Luca Diana 23.4.24
Laura Pezzino - intervista

25 Aprile, Resistenza e Liberazione: “La libertà è un esercizio” – intervista a Laura Pezzino

Culture - Federico Colombo 24.4.24
Justin Bieber Jaden Smith

Il video del corpo a corpo d’amore tra Justin Bieber e Jaden Smith infiamma gli animi e scatena gli omofobi

Musica - Mandalina Di Biase 22.4.24
Gianna Nannini: "Carla mi ha salvata, l'unica persona che in tutta la mia vita mi ha sempre sostenuto" - Sei nellanima foto Ralph Palka SNA 491A7764 - Gay.it

Gianna Nannini: “Carla mi ha salvata, l’unica persona che in tutta la mia vita mi ha sempre sostenuto”

Culture - Federico Boni 24.4.24
Vincenzo Schettini tra coming out e amore: "Francesco mi completa, è la mia metà" (VIDEO) - Vincenzo Schettini - Gay.it

Vincenzo Schettini tra coming out e amore: “Francesco mi completa, è la mia metà” (VIDEO)

News - Redazione 24.4.24

I nostri contenuti
sono diversi

Noen Eubanks genz tiktok eboy

Noen Eubanks, chi è l’e-boy della GenZ che sbanca TikTok e piace alla moda

Lifestyle - Redazione Milano 8.12.23
guida completa alla depilazione anale

Guida completa alla depilazione anale

Guide - Giorgio Romano Arcuri 23.1.24