MUSCOLI TESI PER UN ANNO

di

Scoppia la mania dei calendari sexy maschili. Ecco tre proposte dedicate a chi ama l'uomo atletico e virile, e non disdegna le immagini patinate. Da godere nelle gallerie...

3983 0

Galleria di foto di Work 2003
Galleria di foto di calendario dei fotomodelli
Galleria di foto di Body Heat 2003

Chi non vorrebbe trascorrere tutto l’anno avvenire in compagnia di stalloni muscolosi dallo sguardo conturbante? Per i meno fortunati in amore, la soluzione più a portata di mano è quella di appendere in un punto bene in vista delle pareti della vostra casa o del vostro ufficio uno dei tanti calendari in cui maschi mozzafiato sfoggiano il loro fisico scolpito, che in questo periodo trovate facilmente in negozi e edicole italiane.

Da qualche anno la proposta in tema di calendari sexy maschili si è fatta decisamente più ampia, e il numero di pubblicazioni di questo tipo aumenta sempre più. Abbiamo già parlato qualche tempo fa dei due calendari che la Bel Ami ha realizzato per il 2003 (clicca qui per l’articolo). Oggi vorremmo soffermarci su immagini più “toste”, per quelli che al ragazzino glabro ed efebico preferiscono un addominale da “carrarmato” o un petto da campione di body building.

Cominciamo subito dai fisici atletici fotografati da Ed Freeman in “Work 2003“. Dodici modelli americani si sono prestati per una serie di scatti giocati sul filo dell’ironia, in pose che alludono a diverse attività lavorative e sportive. Si va dal tuffatore all’operaio con martello penumatico, dal ballerino al cowboy. Il risultato sono immagini di alta qualità fotografica, caratterizzate da colori sgargianti, e con una sensualità morbida (nessun nudo integrale, per intenderci) e patinata.

Per venire ai muscoli di casa nostra, non si può non fare riferimento al calendario dei fotomodelli, realizzato da Maurizio Montani con quattro dei ragazzi italiani più belli e ben pagati del momento. Lorenzo Zanirato, Andrea Masiero, Davis Wakengire e Santiago hanno sfoggiato il risultato del loro lavoro in palestra, mettendo in evidenza nelle foto raccolte in questo calendario, la loro muscolatura tonica e definita. Proprio uno dei modelli, Lorenzo, occhi azzurrissimi e addominali a quadretti, è anche l’intraprendente webmaster che ha messo su il sito in internet del calendario con tanto di miniature, ingrandimenti, backstage e rassegna stampa. Quando lo stereotipo della bellezza non litiga con abilità e talento.

Infine una raccolte di immagini un po’ più hard: nel Body Heat 2003, confezionato dal mago del porno gay d’autore Kristen Bjorn, sono raccolte immagini di veri uomini in piena eccitazione, che esibiscono muscoli e membri con accattivante disinvoltura. Certo, non è un’opera che potete esporre tranquillamente in salotto se abitate con la mamma, ma è il prototipo del calendario che fa compagnia, e che rinvigorisce gli stimoli ormonali quotidiani in chi lo usa per sapere che giorno è oggi… Kristen Bjorn, è risaputo, sa cogliere l’erotismo maschile con precisione, esaltandone la potenza e la forza virile, e ritraendo la bellezza dell’uomo in un’atmosfera onirica e passionale.

Naturalmente questi, e altri calendari, sono acquistabili anche online sul sito www.gayshopping.it, nella sezione “calendari” (clicca qui).

Galleria di foto di Work 2003
Galleria di foto di calendario dei fotomodelli
Galleria di foto di Body Heat 2003

di Christian Panicucci

Leggi   Rugby e sport mostrano i denti contro l'omofobia
Tutti gli articoli su:

Commenta l'articolo...