NOTTI A LONDRA, CHEAP & SEXY

Un weekend nella capitale della gaylife non costa molto: con 175 euro, le occasioni per divertirsi vi saltano addosso. I venerdì trendy al Fiction, i sabati hard dell'Action…

NOTTI A LONDRA, CHEAP & SEXY - hardon londra foto - Gay.it
3 min. di lettura

Se c’è una capitale europea che offre le migliori occasioni per la gaylife notturna e non, questa è sicuramente Londra. Bar, discoteche, saune, esercizi commerciali dedicati al popolo omosex riempiono le strade e sono pieni di gente. Un luogo sicuro dove non si rischia di annoiarsi, e dove le occasioni per fare nuovi incontri sono sempre a portata di mano.
Per essere aggiornati sulla gaylife londinese occorre una connessione a internet permanente: quasi ogni mese nascono nuove serate, con attrattive spettacolari che coinvolgono migliaia di persone ogni sera. Ma visto che OutTravel offre in questo periodo alla sua gaya clientela delle offerte molto convenienti per trascorrere un week-end a Londra spendendo anche solo 175 euro, diamo un’occhiata a quali sono gli appuntamenti più gettonati nella capitale del Regno.

NOTTI A LONDRA, CHEAP & SEXY - fiction londra foto - Gay.it

Concentriamoci sulle serate in discoteca del week-end, e partiamo dai venerdì del Fiction, ospitati nel The Cross (Kings Cross Freight Depot, London N1): stiamo parlando di una serata affollata di gente variopinta, ma dove non è nessun problema presentarsi in jeans e scarpe da tennis. Il Fiction offre tre sale che accontentano tutti: la prima è la più tribale e si trova in fondo alla disco (per questo viene chiamata The Deep End), mentre The Lounge è il luogo del funky, dove divertirsi è d’obbligo. C’è poi una VIP room allietata da suoni del decennio scorso. I prezzi vanno dalle 11 alle 15 sterline, e si possono anche acquistare in anticipo a 10 sterline sul sito internet del Fiction all’indirizzo https://www.blue-cube.net/. Per arrivare, potete scendere alla stazione Kings Cross.

NOTTI A LONDRA, CHEAP & SEXY - action londra foto - Gay.it

La proposta alternativa del venerdì, a partire dal 5 marzo, è il Thrust, la nuova creatura del genio della nightlife sudafricana Peter White. Spettacolo e la migliore musica al mondo saranno gli ingredienti di questa serata ospitata ogni primo venerdì del mese dalla discoteca Colosseum (1 Nine Elms Lane, Vauxhall, London SW8). Una installazione laser nuovissima è stata ordinata per il lancio di Thrust: il Twin-Rotating-Head-Lasers, soprannominato The Blade-Runner, è un apparecchio progettato da uno dei migliori light-designer inglesi e non è mai stato visto su una pista da ballo del Regno Unito. Tutte le informazioni sul Thrust le trovate al sito internet https://www.clubthrust.co.uk/; i prezzi vanno dalle 8 alle 12 sterline.
Ed eccoci alla notte del sabato. A chi ama giocare pesante, suggeriamo l’Action https://www.actionclub.net/, che dalla sua inaugurazione nel maggio del 2002 ha oscurato molti dei migliori party di Londra, diventando il più grosso nome della scena dance gay del Regno Unito. La filosofia che sta dietro l’Action è un misto di serate Circuit americane e dei club da cruising che si trovano sul continente. Il risultato è il più sexy e eccitante gay dance party di Londra.
Action si svolge il 1° e il 3° sabato del mese, e lo trovate al The Renaissance Rooms, off Miles Street, Vauxhall, SW8. Prezzi da 10 a 15 sterline, che diventano 7 sopo le 3 del mattino.
Un altro evento che è subito diventato una delle notti più affollate di Londra, è l’Element: qui non si è badato a spese, e il livello dei dj, delle performance e della produzione non è secondo a nessuno. Per questo l’Element continua ad attirare una folla numerosa, diversificata, che ha voglia di ballare e si diverte senza atteggiarsi.
L’Element è aperto ogni secondo e quarto sabato del mese, dalle 22.30 alle 5 del mattino, e l’ingresso costa da 10 a 12 sterline. Lo trovate al Colosseum, 1 Nine Elms Lane, Vauxhall, SW8. Info: 07905 035682.

NOTTI A LONDRA, CHEAP & SEXY - londra foto2 - Gay.it

La domenica è il giorno dedicato alla sauna, e a Londra c’è solo l’imbarazzo della scelta. Sicuramente il circuito di saune gay più gettonato al momento è quello delle Chariots, di cui abbiamo già parlato in un altro articolo, al quale vi rimandiamo.
Se cercate altre informazioni o altri bar, clubs, saune, negozi o esercizi per donne, potete consultare le pagine della guida di Gay.com UK. Per prenotare il vostro week-end a Londra, invece, cliccate su OutTravel e buon divertimento!

Gay.it è anche su Whatsapp. Clicca qui per unirti alla community ed essere sempre aggiornato.

© Riproduzione riservata.

Partecipa alla
discussione

Per inviare un commento devi essere registrato.

Trending

Enzo Miccio e il potente monologo contro l'omofobia: "Siate fieri, sempre, perché siete unici e autentici" (VIDEO) - Enzo Miccio - Gay.it

Enzo Miccio e il potente monologo contro l’omofobia: “Siate fieri, sempre, perché siete unici e autentici” (VIDEO)

Culture - Redazione 24.4.24
Consumo di contenuti p0rn0 con persone trans nel mondo - dati forniti da Pornhub

L’Italia è la nazione che guarda più p0rn0 con persone trans*

News - Redazione Milano 20.4.24
Parigi 2024, Campbell Harrison bacia il fidanzato dopo essersi qualificato per le Olimpiadi (VIDEO) - Parigi 2024 Campbell Harrison bacia il fidanzato dopo essersi qualificato per le Olimpiadi - Gay.it

Parigi 2024, Campbell Harrison bacia il fidanzato dopo essersi qualificato per le Olimpiadi (VIDEO)

News - Redazione 24.4.24
Nicholas Borgogni e Giovanni Tesse, Verissimo

Nicholas Borgogni e Giovanni Tesse: il loro rapporto dopo Amici 23

Culture - Luca Diana 23.4.24
Gianna Nannini: "Carla mi ha salvata, l'unica persona che in tutta la mia vita mi ha sempre sostenuto" - Sei nellanima foto Ralph Palka SNA 491A7764 - Gay.it

Gianna Nannini: “Carla mi ha salvata, l’unica persona che in tutta la mia vita mi ha sempre sostenuto”

Culture - Federico Boni 24.4.24
Mahmood Matteo Salvini

Salvini di nuovo contro Mahmood, la Lega si oppone al premio Rosa Camuna

Musica - Mandalina Di Biase 24.4.24

Continua a leggere

King's Speech, nessun accenno di re Carlo III al divieto per le terapie di conversione. Tuttə contro Rishi Sunak - Kings Speech - Gay.it

King’s Speech, nessun accenno di re Carlo III al divieto per le terapie di conversione. Tuttə contro Rishi Sunak

News - Federico Boni 7.11.23
Bruxelles Pride il 18 maggio: tutti i motivi per cui dovresti andarci! - bruxelles pride 2024 44 - Gay.it

Bruxelles Pride il 18 maggio: tutti i motivi per cui dovresti andarci!

Culture - Francesca Di Feo 11.4.24
free willy, locali gay amsterdam

“Free Willy”, il nuovo locale queer ad Amsterdam dedicato agli amanti del nudismo

News - Redazione 19.4.24
"L’imperatore romano Eliogabalo era una donna": affermazione e transizione di genere al museo - Le rose di Eliogabalo - Gay.it

“L’imperatore romano Eliogabalo era una donna”: affermazione e transizione di genere al museo

Culture - Redazione 23.11.23
Romania, il premier Ciolacu chiude alle unioni civili: "La nostra società non è pronta" - Marcel Ciolacu - Gay.it

Romania, il premier Ciolacu chiude alle unioni civili: “La nostra società non è pronta”

News - Redazione 24.11.23
William Wragg - Grindr

Da Grindr a Whatsapp, l’assedio gay al parlamento britannico ha nome e cognome

News - Mandalina Di Biase 9.4.24
L’eurodeputata leghista Basso contro i manifesti pro famiglie arcobaleno di Ravenna: "Chiederò spiegazioni a Bruxelles" - Leurodeputata leghista Basso - Gay.it

L’eurodeputata leghista Basso contro i manifesti pro famiglie arcobaleno di Ravenna: “Chiederò spiegazioni a Bruxelles”

News - Redazione 8.1.24
gran-bretagna-ruanda-rifugiati-lgbtqia

Gran Bretagna, rifugiati LGBTI+ da deportare in Ruanda, approvato il piano immigrazione

News - Francesca Di Feo 24.4.24