NOTTI A LONDRA, CHEAP & SEXY

di

Un weekend nella capitale della gaylife non costa molto: con 175 euro, le occasioni per divertirsi vi saltano addosso. I venerdì trendy al Fiction, i sabati hard dell'Action…

CONDIVIDI
0 Condivisioni Facebook Twitter Google WhatsApp
616 0
616 0

Clicca mi piace per non perdere nemmeno una notizia.


Se c’è una capitale europea che offre le migliori occasioni per la gaylife notturna e non, questa è sicuramente Londra. Bar, discoteche, saune, esercizi commerciali dedicati al popolo omosex riempiono le strade e sono pieni di gente. Un luogo sicuro dove non si rischia di annoiarsi, e dove le occasioni per fare nuovi incontri sono sempre a portata di mano.

Per essere aggiornati sulla gaylife londinese occorre una connessione a internet permanente: quasi ogni mese nascono nuove serate, con attrattive spettacolari che coinvolgono migliaia di persone ogni sera. Ma visto che OutTravel offre in questo periodo alla sua gaya clientela delle offerte molto convenienti per trascorrere un week-end a Londra spendendo anche solo 175 euro, diamo un’occhiata a quali sono gli appuntamenti più gettonati nella capitale del Regno.

Concentriamoci sulle serate in discoteca del week-end, e partiamo dai venerdì del Fiction, ospitati nel The Cross (Kings Cross Freight Depot, London N1): stiamo parlando di una serata affollata di gente variopinta, ma dove non è nessun problema presentarsi in jeans e scarpe da tennis. Il Fiction offre tre sale che accontentano tutti: la prima è la più tribale e si trova in fondo alla disco (per questo viene chiamata The Deep End), mentre The Lounge è il luogo del funky, dove divertirsi è d’obbligo. C’è poi una VIP room allietata da suoni del decennio scorso. I prezzi vanno dalle 11 alle 15 sterline, e si possono anche acquistare in anticipo a 10 sterline sul sito internet del Fiction all’indirizzo http://www.blue-cube.net/. Per arrivare, potete scendere alla stazione Kings Cross.

CONTINUA A LEGGERE...

Tutti gli articoli su:


Commenta l'articolo...