Parte REvuelta e supera ogni aspettativa

di

Salpa REvuelta, la prima crociera gay italiana. Divertimento e tanta voglia di conoscersi per gli oltre 600 passeggeri che da subito hanno creato un’affiatata community. E le sorprese...

1152 0

Ore 21, al porto di Civitavecchia arriva l’imponente Cruise Barcelona. Lo stupore dei passeggeri davanti a una nave che sembra non finire mai, si trasforma subito in grande entusiasmo. Ad accoglierli sul ponte giochi di luce e nastri di tessuto che formano la bandiera rainbow: il simbolo di un una comunità che sempre più numerosa sembra essere decisa a farsi sentire. I partecipanti provenienti da ogni parte d’Italia hanno già legato durante il ritiro dei documenti, tanti altri si erano conosciuti in qualche locale, avevano chiacchierato nella stanza di qualche chat o sono amici di amici. Una sorpresa al check-in: l’inaspettata partecipazione di Siria del Grande Fratello 9. La bellissima concorrente che nell’ultima edizione ha avuto il coraggio di fare coming out davanti a milioni di telespettatori, si è dimostrata disponibilissima con tutti coloro che l’hanno avvicinata per una foto o un autografo.

L’età media dei partecipanti è di 34 anni, tanti giovanissimi e qualche record: un signore di 75 anni, ma un ragazzino quando si tratta di fare baldoria. Giusto il tempo di prendere posto in cabina, lasciare i bagagli e tutti allo Smaila’s per l’aperitivo di benvenuto. Stuzzichini e spumante non distolgono gli sguardi dal lusso della sala nella quale, al termine della cena , Fabio Canino e Regina Miami daranno il meglio per gli ospiti di REvuelta con uno spettacolo che accompagnerà la partenza. Intorno alle 23,30 si spengono le luci, si apre il sipario e al suono del tormentone Poker face si esibisce live Paolo Tuci. Lo showman testimonial di Me2 accompagnato da 4 ballerini introduce Fabio e Regina che punzecchiandosi in continuazione riescono a tenere in piedi uno spettacolo esilarante. Dal pubblico partecipano coppie di ragazzi per aggiudicarsi una cena privata in compagnia dei bellissimi testimonial di Revuelta Carlo Masi e Adam Champ, che vengono poi intervistati e rivelano particolari piccanti sul mondo del cinema hard.

Al termine dello spettacolo la notte sembra appena cominciata,  prosegue infatti il grande divertimento fino all’alba con la musica house del dj Olivian, anche lui testimonial della campagna pubblicitaria Revuelta.  Al risveglio, ormai circondati dal mare, inizia il secondo giorno di quello che si è rivelato un grande evento. Musica a bordo piscina fin dalle prime ore del mattino con la straordinaria animazione dello staff Revuelta, karaoke presso lo Smaila’s in attesa del grande arrivo nella capitale gay per eccellenza, Barcellona. Lì si svolgerà il grande party Gay Day presso la discoteca Apolo, guest star della serata Hector Fonseca from New York.  La crociera è appena cominciata e già si sente parlare di Revuelta II edizione..

 

Clicca qui per visualizzare le foto della prima giornata REvuelta

Leggi   Corinne Cléry: "Io, il GF, Giulia, Serena e l'omosessualità di Tonon"
Tutti gli articoli su:

Commenta l'articolo...