PASQUA FETISH A BERLINO

Maratona di feste hard nella capitale tedesca a fine mese. Dai naked-sex party alle serate golden shower, ritrovi per motociclisti e serate militari. Fino alle fruste e al fisting.

PASQUA FETISH A BERLINO - BerlinLeather4 - Gay.it
5 min. di lettura

BERLINO – Il fascino duro e senza fronzoli del luogo della caduta del muro simbolo delle divisioni è solo una delle attrattive della famosissima città tedesca, divenuta forse per reazione negli ultimi anni una metropoli sempre più accogliente e tollerante per gli stili di vita più disparati. Se oltre ad essere attratti dal fascino di visitare altre nazioni avete anche un certo interesse per l’abbigliamento in pelle, gomma, tute e dintorni allora Berlino è la città che fa per voi, perfetta per l’esplorazione di aspetti che vanno al di la di quello strettamente turistico. In occasione delle vacanze del periodo pasquale si rinnova anche quest’anno quello che è diventato uno dei più grandi raduni fetish europei, occasione d’incontro per un gran numero di uomini in leather, gomma, uniformi, skinhead e sportswear provenienti da paesi diversi e con gusti evidentemente molto variegati. Una sei giorni che combacia anche con l’ormai tradizionale elezione del nuovo Mister Leather tedesco.

PASQUA FETISH A BERLINO - MrLeatherGermany2004 finali - Gay.it

Nel 2004 vinse Philipp, ragazzo di Dresda conosciuto anche come Krieger, e la sera di domenica 27 marzo ci sarà anche lui al Matrix (Warschauer Platz 18, Friedrichshain) per passare le consegne a colui che sarà stato giudicato il suo più degno successore. (Da segnalare invece che è slittata a ottobre l’elezione di Mister Fullrubber, nel calendario iniziale prevista per il 26.)

La maratona di avvenimenti e curiosità comincia già nel corso della settimana. Giovedì 24 già a mezzogiorno al RoB (Fuggerstr. 19, Schoeneberg) esibizione in piena luce di bondage ad opera di Masterberlin. Nel pomeriggio alle 16 i volontari del gruppo organizzatore BLF, Berlin Leder & Fetish, al bar New Action (Kleistr. 35, Schoeneberg) distribuiranno i biglietti preacquistati dei vari eventi e daranno informazioni su tutto quello che ci sarà bisogno di sapere sin verso le 22, offrendo anche una birra alla spina di benvenuto. Alle 19 inizio in contemporanea di due hot party: all’Armstrong (Courbierestr. 9) notte skin e punk con ingresso strettamente dresscode, mentre se di vestiti non ne volete sentire parlare forse è più indicato il Club Culture Houze (Goerlitzer Str. 71, Kreuzberg) dove si terrà un dopolavoro naked sex party.

PASQUA FETISH A BERLINO - BerlinLeatherRubber - Gay.it

Se il vostro debole è la gomma dovrete pazientare sino alle 22 per la rubber-night al Mutschmann (Martin Luther Str. 19, Schoeneberg). Alle 23 da Tom (Motzstr. 19, Schoeneberg) si potrà invece dare un’occhiata da vicino a tutti i candidati per l’elezione del Mister Leather 2005.

La mattina di venerdì 25 dalle 11 in poi al Berliner Aids-Hilfe (Meinekestr. 12, Wilmersdorf) colazione in uniforme, un’occasione per chi non sa resistere al fascino delle divise militari. Con soli 5,50 Euro si potrà mangiare in compagnia, fare conoscenze, programmare i giorni seguenti e al tempo stesso contribuire alla lotta contro l’Aids. Il pomeriggio alle 14 incontro all’entrata principale della stazione metro Nollendorfplatz per il giro/gara della città, giunto ormai alla sua sesta edizione. Un’esplorazione dei posti più e meno conosciuti di Berlino guidata a suon di domande dal team del BLF. Chi invece non vuole camminare ma starsene seduto può godersi le oltre quattro ore di crociera in battello con partenza alle 14. Il punto d’incontro è al Greenwichpromenade (Tegel), il costo di 14 Euro. In vista del dispendio di energie del week end serata dedicata al tipico cibo berlinese per la cena leather al Alten Krug (Koenigin-Luise-str. 52, Dahlem). Costa 20 Euro e vi può partecipare solo chi ha pre-acquistato il biglietto. Per chi vuole sin da subito dedicarsi ad altro c’è dalle 20 in poi al Club Culture Houze il Fist & Fuck Factory party, il cui nome dice tutto.

PASQUA FETISH A BERLINO - BerlinLeather1 - Gay.it

Chi è alla ricerca di qualcuno da cui farsi piacevolmente tormentare si concentri pure sullo schioccare delle fruste del Whipping party che si tiene dalle 21 in poi al Boese Buden (Lichtenraden Str. 32, Neukoelln). Sfumature militari e montane al Mario’s (Fuggerstr. 34, Schoeneberg), dove si tiene il party Uniforms and Breeches. Avvertenza: niente concessioni al camouflage. Più soft invece le atmosfere all’insegne dell’abbigliamento intimo ciclisti, sportivi e Lycra: dalle 22 al Kulturfabrik (Lehrter Str. 35, Tiergarten). Mega party pasquale Pervert’s al Kit Cat Club (Bessemerstrasse 2-14, Schoeneberg) dalle 23 in poi: grande pista per ballare, area hot sex, darkroom, celle equipaggiate e zona chillout.

PASQUA FETISH A BERLINO - BerlinLeatherBikers - Gay.it

Sabato 26 inizia al suono rombante delle motociclette per il raduno organizzato dall’MC Lederbaeren Berlin, alle 10,30 raduno all’angolo Hozenhollerndamm / Emser Str., costo 15 Euro pranzo compreso (bevande a parte). Presentazione fotografica anche alla stampa della giuria e di tutti i contendenti per il titolo Herr Leather 2005 alle 15 di fronte all’Alten Museum (Lustgarten). Dalle 16 in poi si odono gli Oi! Oi! del raduno skin Mates International al Scheune (Motzstr. 25, Schoeneberg): sino alle 21 ingresso riservato agli skin, stretto dresscode e lunghezza massima dei capelli 3mm! Alle 20 il caldo inizio della notte più hot al Café PositHIV (Buelowstr. 6, Schoeneberg). Al costo di 5 Euro, più donazione libera per i progetti correlati all’HIV, si potrà avere un assortimento di goulash ungherese oppure in alternativa una cena vegetariana.

PASQUA FETISH A BERLINO - BerlinLeather3 - Gay.it

Saranno presenti i boys del BLF e le sorelle dell’Ordine della Perpetua Indulgenza (OPI) e per le 23 è previsto un divertente spettacolino. L’evento principale mensile del Boese Ruben combacia con la serata speciale pasquale, all’insegna del codice dei colori per i flag-and-fuck fans. Notte traboccante di specificità, tutte dalle 22 in poi: al Darkroom (Rodenberg Str. 23, Prenzlauer Berg) Golden Shower Party per i devoti al “riciclaggio” della birra; al Quaelgeist (Koertestr. 15-17, Kreuzberg) è Slave Night con ammissione tra le 22 e le 23 solo per coloro già in possesso del biglietto; nudità allo sbaraglio invece allo Stahlrohr (Greifenhagener Str. 54, Prenzlauer Berg) per la notte Naked-Sex!

Domenica 27 i biker che saranno già svegli alle 11 potranno partecipare al Giro di Pasqua nella campagna nei dintorni di Berlino.

PASQUA FETISH A BERLINO - BerlinLeather2 - Gay.it

La partecipazione è libera, l’incontro al Rathaus Schoenberg/Nordstenhaus, il ritorno previsto verso le 17 quindi con ampio margine di tempo per un riposino prima della serata dell’elezione del Mister Leather al Matrix, dalle 21 in poi. Ma anche per chi è sprovvisto della due ruote e rimane in città ci sono altre cose da fare nei vari bar e locali di ritrovo. E non è tutto, visto che per i più instancabili il calendario degli eventi prosegue nella giornata di pasquetta e con un’appendice anche martedì 29. Per il programma completo si può consultare il sito www.blf.de.

Per prenotare il tuo viaggio, visita Out Travel: clicca qui.

Gay.it è anche su Whatsapp. Clicca qui per unirti alla community ed essere sempre aggiornato.

© Riproduzione riservata.

Partecipa alla
discussione

Per inviare un commento devi essere registrato.

Trending

Madonna gratis a Rio de Janeiro, è ufficiale il concerto evento - Madonna a Rio - Gay.it

Madonna gratis a Rio de Janeiro, è ufficiale il concerto evento

Musica - Redazione 26.3.24
I film LGBTQIA+ della settimana 25/31 marzo tra tv generalista e streaming - film queer 2 - Gay.it

I film LGBTQIA+ della settimana 25/31 marzo tra tv generalista e streaming

Culture - Federico Boni 25.3.24
Dawah Man Israele Palestina Gayy

‘La Palestina non vincerà per colpa dei gay’, la tesi del predicatore islamico Dawah Man

News - Redazione Milano 25.3.24
Prisma 2, prime immagini e data di uscita della nuova stagione - PrimeVideo Prisma2 FirstLook 2 - Gay.it

Prisma 2, prime immagini e data di uscita della nuova stagione

Serie Tv - Redazione 27.3.24
Thailandia , la Camera approva legge sul matrimonio egualitario - Thailandia - Gay.it

Thailandia , la Camera approva legge sul matrimonio egualitario

News - Redazione 27.3.24
Hari Nef sarà la leggendaria icona trans Candy Darling nel biopic prodotto da John Cameron Mitchell - Hari Nef Candy Darling - Gay.it

Hari Nef sarà la leggendaria icona trans Candy Darling nel biopic prodotto da John Cameron Mitchell

Cinema - Federico Boni 27.3.24

Hai già letto
queste storie?

moschea LGBTIQ friendly Berlino Ibn Rushd-Goethe

Berlino, terroristi pianificavano attacco alla moschea LGBTIQ+ friendly

News - Giuliano Federico 23.10.23
roccella-teoria-del-gender

Il Consiglio d’Europa all’Italia: “Gli attacchi alla comunità LGBTQIA+ sono violazioni dei diritti umani”

News - Federico Boni 19.12.23
L’eurodeputata leghista Basso contro i manifesti pro famiglie arcobaleno di Ravenna: "Chiederò spiegazioni a Bruxelles" - Leurodeputata leghista Basso - Gay.it

L’eurodeputata leghista Basso contro i manifesti pro famiglie arcobaleno di Ravenna: “Chiederò spiegazioni a Bruxelles”

News - Redazione 8.1.24
Germania, la Baviera vieta l'uso di un linguaggio inclusivo nelle scuole - non binary power sign 960x640 1 - Gay.it

Germania, la Baviera vieta l’uso di un linguaggio inclusivo nelle scuole

News - Redazione 26.3.24
Romania, il premier Ciolacu chiude alle unioni civili: "La nostra società non è pronta" - Marcel Ciolacu - Gay.it

Romania, il premier Ciolacu chiude alle unioni civili: “La nostra società non è pronta”

News - Redazione 24.11.23