RUDY, CANDIDATO MR GAY

di

Ha vinto la selezione locale al One Way di Sesto San Giovanni e potrà così partecipare alla finale del 5 agosto a Viareggio. Ecco le immagini.

810 0

MILANO – Domenica 6 giugno 2004 si è svolta la selezione regionale Mr. Gay Italia 2004 al One Way di Sesto San Giovanni. Pubblico simpaticissimo, una giuria agguerrita composta dall’onorevole Franco Grillini (Presidente), Felix Cossolo di Clubbing, Corrado Fumagalli Sexy Bar, Roberto Schena di Guide Magazine LUI, Gigione Presidente del Magnum Club It., Luca AfterLine, Jean Paule di Bianco Agency, Luca Mr Afterline, Maura Miss Culetto 2004 e Davide Provider. La serata è stata presentata da una scatenata quanto acida Cesira, in carrozzella per una frattura al piede, e ha visto la partecipazione di numerosi ospiti e 13 concorrenti, di cui per la prima volta al concorso una coppia gay Daniele & Marco che volevano così dare visibilità al loro amore.
Vincitore della serata Rudy, professione guardia giurata che con tanti muscoli ma per fortuna anche con cervello ha spiazzato la giuria con risposte convincenti e di impegno civile. Curatissima anche la parte dello spettacolo, con un Luca Magli (Renato Zero) strepitoso, Carlo Bruni in splendida forma, accompagnati dalle coreografie di Davide e Alessandro. Gli stacchi musicali sono stati curati da Rino dj e l’organizzazione da Tiziano, Omar e la Cesira che promettono nuove sorprese per la prossima stagione.
I prossimi appuntamenti con Mister Gay Italia sono al Tabasco di Firenze venerdì 11 giugno, al Narciso di Bari sabato 12 giugno, alla Sauna Thermas di Milano venerdì 18 giugno, al Montecatini Thermas di Montecatini terme (PT) domenica 20 giugno e infine al Frequency di Roma, semrpe domenica 20 giugno, alla presenza di Franco Grillini, Ivan Cattano, Giampaolo Silvestri, Fabio Croce.
E poi, grande appuntamento con la serata finale e l’elezione del Mister Gay Italia 2004 di giovedi 5 agosto a Viareggio, presso il Principe di Piemonte in Viale Marconi, 13 (Passeggiata a Mare).
Clicca qui per conoscere gli altri vincitori delle selezioni locali
Clicca qui per la galleria di foto della serata al One Way
.

Tutti gli articoli su:

Commenta l'articolo...