Sabato il concerto della Bertè a Lucca

di

Sabato il concerto di Loredana Bertè alla discoteca Hub di Lucca. E dopo l'imprevisto dell'ultimo momento della volta scorsa, l'imprevedibile icona della musica italiana dice: "stavolta ci sarò".

1386 0

Sabato sera Loredana Bertè sarà ospite della discoteca Hub per un concerto dopo che qualche settimana fa è uscito il suo ultimo album: "Lola e Angiolina Project". Lola, chiaramente, è lei ("perché mia sorella – Mia Martini – mi chiamava sempre così", ha spiegato) mentre la compagna Angiolina è la sua partner artistica Ivana Spagna
 
Le icone della musica italiana avrebbero voluto partecipare al Festival di Sanremo ma sono state escluse dal conduttore Paolo Bonolis. Anche se non saranno in gara Loredana-Lola e Ivana-Angiolina saranno presenti lo stesso nella città ligure venerdì sera, e per di piu’ su una megalimousine, una Lincoln tutta bianca per presentare il loro "Project". 
 
L’imprevedibile Loredana arriverà in Toscana ospite della discoteca gay di Lucca Hub dove terrà un concerto per il pubblico del grande locale per la gioia dei suoi fans. "Questa volta ci sarò", ha detto ai suoi fan che aspettavano la loro beniamina già il mese scorso ma che per cause di salute non è potuta salire sul palco dell’Hub.
 

Tutti gli articoli su:

Commenta l'articolo...