SE A SANREMO VANNO LE DRAG…

di

All'Alibi di Roma, una serata folle piena di parrucche e travestimenti: il "Sanremo Drag Show" è una competizione all'ultima zeppa per conquistare il titolo di Drag Queen d'Italia....

CONDIVIDI
0 Condivisioni Facebook Twitter Google WhatsApp
1136 0
1136 0

Clicca mi piace per non perdere nemmeno una notizia.


ROMA – Siete stanchi della solita kermesse festivaliera di Sanremo? Alle ingessature dell’Ariston preferite le parrucche colorate delle disco gay? Allora non perdetevi la serata del 26 febbraio alla discoteca Alibi di Roma, dove si svolgerà la kermesse drag più originale ed ironica della stagione. Dodici tra le migliori drag queens italiane si esibiranno in una serie di spettacoli mai visti nella capitale, e otto di loro si sfideranno in una competizione senza esclusione di colpi, per l’elezione di Miss Sanremo Drag 2004!
Vista l’eccezionalità della serata, anche la discoteca Alibi sarà vestita a festa, con scenografie floreali che richiamano l’atmosfera festaiola e festivaliera del Sanremo ufficiale.
Lo stuolo delle drag queens sarà capitanato da La Karl Du Pigne’, che, nei panni di Simona Sventura, presenterà la gara canora coadiuvata da Flambe’, una rinnovata e divertentissima Gina Gnocca.
Le partecipanti al concorso rispondono ai nomi di Regina Phoenix, Franca Menta, Mayerling, Barbie Bubu, Misstake, Lady Vanesia, Maddy Satine e Diva Station. Si esibiranno in brani presentati al festival di Sanremo da cantanti italiane, tra cui ricordiamo Nilla Pizzi, Donatella Rettore, Milva e Gigliola Cinguetti.
La serata si snoderà attraverso i due piani della discoteca: dalle 20.30 dinner buffet al primo piano con “Unique Drag Show” a cura de La Karl Du Pigné, Juana Jimenez e Natalia Pestrada, mentre dalle 23.00 “Sanremo Drag 2004” la gara sulla pista della discoteca, con l’elezione della Miss Sanremo Drag 2004 a cura di una giuria di qualità, presieduta da Miss Sanremo Drag 2003, Karamella.
Dalle 00.30 tutti in pista a ballare insieme alle drag queens che allieteranno la notte dell’Alibi con altri drag shows!
Per il party di San Remo Drag la consolle sarà affidata ad un trio d’assi: Max Leoni & Yuri e Guido Castiello.
Tutte le informazioni le trovate su www.sanremodrag.com o telefonando alle Infoline: 347.3231073 – 340.3676617

Tutti gli articoli su:


Commenta l'articolo...