Terzo giorno, la REvuelta continua

di

Si torna verso le coste italiane. Ancora divertimento con l'esilarante spettacolo della coppia Cesira-Regina. La musica di Brezet Dj e Francesco Belais ci accompagna a malincuore verso l'Italia

994 0

L’avventura REvuelta non è ancora finita. Manca soltanto un altro giorno al rientro e se l’entusiasmo è ancora quello della prima serata, significa che l’evento ha raggiunto il suo scopo. Le feste vanno avanti contemporaneamente allo Smaila’s, nella discoteca centrale e sul ponte della nave. La visita alla capitale gay europea ha reso il gruppo ancora più unito: tutti si salutano, scambiano due chiacchiere ma soprattutto si fanno scherzi o continue battute. Qualcuno toglie i “do not disturb” fuori dalle porte delle cabine, nelle quali , in ogni caso, ci si ferma soltanto qualche ora per riprendere la carica e continuare a scatenarsi .

Cena al buffet o al ristorante, caffè al bar sul ponte della nave, trucco, parruco e tutti a ridere con lo spettacolo della Cesira e di Regina Miami, due delle drag più apprezzate a livello nazionale.  Una battuta dietro l’altra, sketch e cabaret in puro stile Zelig, doppi sensi a non finire soprattutto nei momenti in cui vengono coinvolti e portati sul palco alcuni ragazzi del pubblico. Lo spettacolo termina con il ballo di gruppo  Chu Chu Ua al quale tutti partecipano.

Sul ponte della nave la bellissima Kristine intrattiene il pubblico lesbo con il karaoke, intonando gli evergreen più cari alla comunità glbt: Donatella Rettore, Gianna Nannini sono le artiste più richieste per fare una dedica alla fidanzata o alla ragazza incontrata a bordo che si vorrebbe conquistare. Nella discoteca della nave è giunta l’ora di ballare fino all’alba con il party che promette di durare fino all’alba. E infatti Brezet dj, Francesco Belais e ancora il vocalist Kevin Delite con le irriverenti incursioni di Regina, ci accompagnano fino alle 6.

Non ancora stanchi, molti dei passeggeri si incontrano al bar centrale per le ultime chiacchiere tra un cornetto e una brioche, con la sensazione di non volersi rassegnare alla fine di questa prima avventura Revuelta. È infatti questa la sensazione al risveglio dell’ultimo giorno, come se si avessero le ore contate e ci si dovesse godere ogni minuto rimasto prima dell’arrivo a Civitavecchia. Dopo il pranzo comincerà il Final Pool Party a bordo piscina. Una grande festa per dirsi “arrivederci” e promettersi di partecipare a quella quella che sarà, sicuramente migliorata da questa prima esperienza, REvuelta parte seconda.

Tutti gli articoli su:

Commenta l'articolo...