TOSCANA: UN AMORE OLTRE LA MORTE

di

All'anfiteatro del Museo Pecci di Prato andrà in scena "Icaro": una performance dedicata a un ballerino, Adamo D'Auria, recentemente scomparso. Luca, il suo ragazzo, vuole ricordarlo così.

817 0

E’ una storia dolorosa, che nelle sue pieghe conserva però la bellezza di un amore e la grandezza del ricordo. Una storia che dimostra come anche da una tragica morte possa fiorire la speranza, e come l’amore che lega due ragazzi possa trasformarsi, con la scomparsa di uno di loro, in un amore che lega le persone, nel ricordo e con la volontà di regalare altro amore in nome di quello che è venuto a mancare. Così Luca, in onore del suo ragazzo recentemente scomparso, ha organizzato una serata di danza i cui proventi saranno interamente devoluti alla Lega Italiana per la Lotta contro i tumori.

Adamo D’Auria era un ballerino, molto conosciuto in Toscana. Mercoledì 12 luglio , alle ore 21, all’Anfiteatro del Museo Pecci di Prato verrà ricordato con uno spettacolo, “Icaro”, coreografato da Fabyola Magelli ed il suo gruppo. Fabyola, per il terzo anno consecutivo, rinnova l’impegno con la Lega Italiana per la lotta contro i tumori e presenta uno spettacolo interamente dedicato ad Adamo D’Auria, dolcissimo amico ed insostituibile protagonista di numerosi spettacoli della coreografa.

Il grande lavoro di Fabyola e dei suoi ragazzi, tutti non professionisti, darà vita ad un ricchissimo spettacolo denso di momenti esaltanti e commoventi. Tutti i protagonisti saranno impegnati dietro le quinte e sulla scena a dimostrazione del grande sentimento che legava tutti a Adamo.

I ballerini che si alterneranno sul palco saranno impegnati nell’esecuzione di brani di danza contemporanea, moderna e di flamenco dei più famosi artisti del momento. Un ulteriore contributo sarà dato dalla presenza di altri ospiti quali atleti, cantanti e musicisti.

L’incasso, lo ripetiamo, sarà interamente devoluto in beneficenza alla Lega Italiana contro i Tumori a nome di Adamo D’Auria.

Per informazioni:

ICARO info-line : 0347.1109820 – 0348.3071929 – 0333.3073314

e-mail rcclub@tin.it – luca.brozzi@bulgari.com

Tutti gli articoli su:

Commenta l'articolo...