TRASGRESSIONI IN BIANCO

di

E' universalmente riconosciuto come il più folle evento gay al mondo: è il White Party della Florida, dal 26 novembre al 1° diembre. raggiungibile a prezzi incredibili. Programma...

CONDIVIDI
0 Condivisioni Facebook Twitter Google WhatsApp
692 0
692 0

Clicca mi piace per non perdere nemmeno una notizia.


Sono nati per raccogliere fondi per le associazioni di lotta all’Aids. Ora sono famosi in tutto il mondo come i più pazzi e travolgenti eventi legati al mondo gay. Stiamo parlando dei White Party che furoreggiano in America – e da un po’ anche in alcune capitali europee – in occasione di grandi eventi gay. E in particolare stiamo parlando del top nell’ambito delle “feste in bianco”, il 19esimo White Party annuale che si svolge in Florida, dal 26 novembre al 1° dicembre e che sconvolgerà Miami, Miami Beach e Fort Lauderdale per sei notti di musica, trasgressione, sesso e follia… (clicca qui).

Cos’è un White Party? Non bisogna affatto pensare a una normale festa in discoteca: i White Party – e chi ne ha frequentato almeno uno a New York, Los Angeles o Amsterdam, lo sa – sono degli eventi speciali, ricchi di musica, di spettacolo e con una carica erotica travolgente. Il White Party e’ un vero e proprio must, un colossal delle feste gay in tutto il mondo e forse il piu’ sentito fra tutti i circuit party.

La trasgressione è la base di questa festa, dove tutto è permesso; e quando diciamo tutto, intendiamo proprio tutto. Potete andarci in giacca e cravatta o con addosso solo un jockstrap, l’unica condizione è che tutto sia rigorosamente in bianco. Esibizioni, anche improvvisate, ammiccamenti, travestimenti: tutto è normale in un White Party, ma a farla da vera padrona è la musica, proposta dai migliori Dj del mondo. Al 19° Annual White Party della Florida ci saranno venti guru della musica da discoteca, pronti a far scatenare migliaia di ragazzi e ragazze.

CONTINUA A LEGGERE...

Tutti gli articoli su:


Commenta l'articolo...