TRASGRESSIONI IN BIANCO

E' universalmente riconosciuto come il più folle evento gay al mondo: è il White Party della Florida, dal 26 novembre al 1° diembre. raggiungibile a prezzi incredibili. Programma e foto.

TRASGRESSIONI IN BIANCO - whiteparty24 - Gay.it
3 min. di lettura

Sono nati per raccogliere fondi per le associazioni di lotta all’Aids. Ora sono famosi in tutto il mondo come i più pazzi e travolgenti eventi legati al mondo gay. Stiamo parlando dei White Party che furoreggiano in America – e da un po’ anche in alcune capitali europee – in occasione di grandi eventi gay. E in particolare stiamo parlando del top nell’ambito delle “feste in bianco”, il 19esimo White Party annuale che si svolge in Florida, dal 26 novembre al 1° dicembre e che sconvolgerà Miami, Miami Beach e Fort Lauderdale per sei notti di musica, trasgressione, sesso e follia… (clicca qui).

Cos’è un White Party? Non bisogna affatto pensare a una normale festa in discoteca: i White Party – e chi ne ha frequentato almeno uno a New York, Los Angeles o Amsterdam, lo sa – sono degli eventi speciali, ricchi di musica, di spettacolo e con una carica erotica travolgente. Il White Party e’ un vero e proprio must, un colossal delle feste gay in tutto il mondo e forse il piu’ sentito fra tutti i circuit party.

TRASGRESSIONI IN BIANCO - whiteparty20 - Gay.it

La trasgressione è la base di questa festa, dove tutto è permesso; e quando diciamo tutto, intendiamo proprio tutto. Potete andarci in giacca e cravatta o con addosso solo un jockstrap, l’unica condizione è che tutto sia rigorosamente in bianco. Esibizioni, anche improvvisate, ammiccamenti, travestimenti: tutto è normale in un White Party, ma a farla da vera padrona è la musica, proposta dai migliori Dj del mondo. Al 19° Annual White Party della Florida ci saranno venti guru della musica da discoteca, pronti a far scatenare migliaia di ragazzi e ragazze.

TRASGRESSIONI IN BIANCO - whiteparty22 - Gay.it

Il programma della settimana è frastornante: si parte il 26 (ma in realtà alcune serate sono programmate anche nei giorni precedenti) con due eventi di punta, uno per VIP, sponsor e clienti “danarosi” al Delano Pool Bar e un altro, il Victory Party, allo Sky Bar del The Shore Club: essendo il party di apertura ufficiale, il Victory party sarà carico di un mix eclettico di frequentatori VIP e patiti del genere. Due Dj del calibro di Ivano Bellini e Eddie X condiranno la serata con la loro musica.

La conclusione, il 1° dicembre, è affidata a altri due eventi da sballo: dalle 6 del mattino fino alle 5 del pomeriggio, l’appuntamento è allo Space34 per il White Horizon, con Abel del Salvation alla consolle e l’organizzazione di P.M. Parties, mentre dalle dieci di sera alle 5 del mattino successivo, l’evento è ironicamente intitolato “Relax“.

TRASGRESSIONI IN BIANCO - whiteparty21 - Gay.it

Non vi basta? Il 27 novembre, White Starz a Nikki Beach, un party sulla spiaggia; il 28, Heat Wave Pool Party alla piscina del Ritz Plaza Hotel; il 29 novembre, Muscle Beach Party On the Ocean a Ocean Drive and 12th Street, da mezzanotte a mezzogiorno: 3000 ospiti sono attesi quest’anno per il party più partecipato del circuito.

Da non dimenticare infine che lo scopo del White Party è quello di raccogliere fondi per le organizzazioni gay che si occupano di Aids e per la ricerca.

Se vi è venuta l’acquolina in bocca, sappiate che Out Travel organizza un pacchetto volo più sistemazione in Bed & Breakfast gay-friendly a soli 720 euro per sei notti. Per ulteriori informazioni, clicca qui.

Per vedere le immagini degli ultimi White Party, potete cliccare sul sito ufficiale dell’evento e godere delle gallerie di foto.

Gay.it è anche su Whatsapp. Clicca qui per unirti alla community ed essere sempre aggiornato.

© Riproduzione riservata.

Partecipa alla
discussione

Per inviare un commento devi essere registrato.

Trending

Thailandia , la Camera approva legge sul matrimonio egualitario - Thailandia - Gay.it

Thailandia , la Camera approva legge sul matrimonio egualitario

News - Redazione 27.3.24
Prisma 2, prime immagini e data di uscita della nuova stagione - PrimeVideo Prisma2 FirstLook 2 - Gay.it

Prisma 2, prime immagini e data di uscita della nuova stagione

Serie Tv - Redazione 27.3.24
Ghostbusters: Minaccia Glaciale, un primo amore queer nel nuovo capitolo degli Acchiappafantasmi? - Ghostbusters Minaccia Glaciale - Gay.it

Ghostbusters: Minaccia Glaciale, un primo amore queer nel nuovo capitolo degli Acchiappafantasmi?

Cinema - Federico Boni 28.3.24
Johnny Sibilly di Pose, Phillip Davis è il suo nuovo fidanzato. Le foto social - Johnny Sibilly e Phillip Davis - Gay.it

Johnny Sibilly di Pose, Phillip Davis è il suo nuovo fidanzato. Le foto social

News - Redazione 28.3.24
Eurovision 2024, l'ordine di esibizione delle due semifinali. Ecco quando canterà Angelina Mango - Angelina Mango 1 - Gay.it

Eurovision 2024, l’ordine di esibizione delle due semifinali. Ecco quando canterà Angelina Mango

News - Redazione 27.3.24
Yemen, 9 uomini condannati a morte tramite “crocifissione e lapidazione” per presunta sodomia - crocifissione - Gay.it

Yemen, 9 uomini condannati a morte tramite “crocifissione e lapidazione” per presunta sodomia

News - Redazione 28.3.24

Hai già letto
queste storie?

Chi è Mike Johnson, il nuovo speaker della Camera Usa che voleva bandire il sesso gay - Mike Johnson 2 - Gay.it

Chi è Mike Johnson, il nuovo speaker della Camera Usa che voleva bandire il sesso gay

News - Federico Boni 27.10.23
terapie di conversione terapie riparative

Negli USA oltre 1.300 “terapisti della conversione” torturano ancora le persone LGBT+, nonostante i divieti

News - Federico Boni 15.12.23
Annette Bening, orgogliosa mamma di un figlio trans: "La transfobia ha invaso l'America, è vergognoso e doloroso" - annette bening figlio trans Stephen Ira - Gay.it

Annette Bening, orgogliosa mamma di un figlio trans: “La transfobia ha invaso l’America, è vergognoso e doloroso”

Cinema - Redazione 2.11.23
(In copertina Matthew a Roma nel 1993: Shepard amava l'Italia e la cultura italiana. Courtesy of Smithsonian, donazione di Judy e Dennis Shepard)

Matthew Shepard, gli amici lo ricordano 25 anni dopo il brutale omicidio omofobo che sconvolse il mondo

News - Redazione 13.10.23
Caitlyn Jenner sostiene ancora Donald Trump e dispensa ancora transfobia - Caitlyn Jenner - Gay.it

Caitlyn Jenner sostiene ancora Donald Trump e dispensa ancora transfobia

News - Redazione 19.3.24
A un ragazzo trans è stato vietato di interpretare il protagonista maschile in "Oklahoma!" - A un ragazzo trans e stato vietato di interpretare il protagonista maschile in 22Oklahoma22 - Gay.it

A un ragazzo trans è stato vietato di interpretare il protagonista maschile in “Oklahoma!”

Culture - Redazione 9.11.23
come capire se sei bisessuale, bisessualità test

Il 10% degli americani rientra nello spettro della bisessualità, il nuovo studio

News - Redazione 12.3.24
gavin-newsom-elezioni-stati-uniti

Chi è Gavin Newsom, pioniere dei diritti LGBTIQ+ che potrebbe sostituire Biden e correre contro Trump alle elezioni USA 2024

News - Francesca Di Feo 29.9.23