TUFFATEVI NELL’ITALIA GAY

di

Vacanze 4 - Le località italiane. Per i romantici la Maremma toscana. Per i raffinati la Sicilia. Nudisti in Calabria, in Romagna gli 'aficionados'. Ma è la Versilia...

CONDIVIDI
0 Condivisioni Facebook Twitter Google WhatsApp
1346 0
1346 0

Clicca mi piace per non perdere nemmeno una notizia.


Vacanze non ancora prenotate? Tuffatevi in Italia. Sono molte le località che offrono una vacanza a misura di gay, o molto gay-friendly. Diamo un’occhiata.

Fashion in Versilia. Si porta molto, sempre di più. Dalla gay zone di Torre del Lago alla gay fashion Forte dei Marmi, la Versilia è sempre più gettonata. Bellissima spiaggia, la Lecciona è un ‘must’ gay. Le serate gaye sono tutte, al Mama mia e al Boca Chica sulla Marina di Torre del Lago, mentre allo Splash sul Lungomare di Viareggio solo il venerdì, in atmosfera molto trendy. Poi c’è lo shopping al Forte. Per chi ama l’ultimo grido (visti anche i prezzi).

Romantici in Maremma. Sempre in Toscana, in provincia di Grosseto, si trova Marina di Alberese. E improvvisamente sarete immersi nel selvaggio verde della Maremma. Il meraviglioso lembo di sabbia, affacciato su una pineta incontaminata, fa parte del Parco naturale dei monti dell’Uccellina, ed è una spiaggia frequentata da moltissimi gay. Arrivarci è facile in bicicletta, un po’ faticoso ma incantevole a piedi, suggestivo a cavallo. Imperdonabile in auto. Se un ragazzo vi ci porta, non abbiate alcun dubbio sulle sue preferenze. Dal paese di Alberese, del resto, c’è un comodissimo servizio di bus navetta ogni dieci minuti dalla incantevole piazzetta principale. Ideale per una vacanza romantica, all’insegna della bellezza e della quiete.

Nudisti in Calabria. Sempre di natura si tratta, ma qui è tutta un’altra storia. Siamo a Capo Rizzuto, in Calabria, sullo Jonio. Quest’anno grande animazione e nuovi servizi per un pubblico prevalentemente omo. Leggendario il campeggio gay “Le Conchiglie” in cui molti italiani hanno smarrito ogni pudore. Nudismo hard proprio sulla spiaggia davanti al campeggio.

CONTINUA A LEGGERE...

Tutti gli articoli su:


Commenta l'articolo...