TUTTO SU GRAN CANARIA!

di

Sabato 15 Maggio. Serata di presentazione di Gran Canaria a Roma con l'Ente del Turismo, Dodici Viaggi e Out Travel

770 0

Di Gran Canaria è stato detto tutto: da anni, continua ad attirare migliaia di gay da tutta Europa, che affollano le sue spiagge dorate e i tanti locali di tendenza. Stiamo parlando di una delle mete più economiche e a portata di… aereo, dove è possibile trascorrere una settimana all’insegna del relax e del divertimento con cifre decisamente abbordabili. E ora, trascorrere il ferragosto a Gran Canaria è ancora più conveniente: una settimana dall’11 al 18 agosto a partire da 650 euro, e due settimane dal 7 al 21 addirittura a soli 750 euro!

Le offerte incredibili, prenotabili su Out Travel, saranno presentate sabato 15 maggio al Chatwin Bar di Roma, in una serata organizzata dalla Dodici Viaggi, che insieme a In & Out è una delle due adv partner Out Travel su Roma: ciò significa che la comunità glbt romana può prenotare il prodotto Out Travel direttamente a Roma presso queste due agenzie, ed usufruire di una consulenza ad hoc professionale direttamente sul territorio, senza comprare online, ma con un rapporto diretto vis à vis con un agente di viaggio friendly! Il tema della serata, che avrà inizio alle 20.30 con un aperitivo, è il turismo gay a Gran Canaria. L’Ente del Turisnmo di Gran Canaria proporrà una presentazione generale con audiovisivi delle opportunità di accoglienza e divertimento riservate dall’isola, e le agenzie di viaggio presenteranno i pacchetti e le offerte per agosto con posti garantiti.

Saranno in distribuzione i depliant di Out Travel con tutte le offerte. Ma non finisce qui: la serata propone la degustazione di prodotti tipici dell’isola, come lo squisito rum al miele o il liquore alla banana. E a completare l’animazione, una Drag Queen canarina si esibirà in un travolgente spettacolo musicale. Inoltre… al termine della serata, verrà estratto un buono sconto di 300,00 Euro a coppia per viaggio a Gran Canaria da prenotare presso Dodici Viaggi e da effettuarsi nelle date 11/18 o 7/21 agosto con partenza da Roma Fiumicino. Il Chatwin Bar è il luogo perfetto per questo tipo di iniziativa: non è un bar, non è un ristorante, non è un internet cafè né un’agenzia di viaggi… ma tutto questo insieme! Il Chatwin si trova nel cuore della Roma di notte, circondato dall’anima popolare di Roma Ostiense e dal fascino del nuovo centro culturale dei Mercati Generali, con la vivacità del quartiere universitario di Roma 3. Aperto tutti i giorni dalle 08:00 alle 02:00, trovate il Chatwin in via Alessandro Cialdi, 7 abc, tel. 065137005, http://www.chatwinbar.com/ e-mail info@chatwinbar.com.

Per altre informazioni: Out Travel

Tutti gli articoli su:

Commenta l'articolo...