Ultima settimana al Gay Village

di

Con 200 mila presenze si chiude col botto il Gay Village di Roma. Al Parco del Ninfeo arriveranno per l'ultima settimana di programmazione la ormai mitica Giusy Ferreri...

1097 0

Sarà una settimana veramente speciale quella che chiuderà ancora con successo la settima edizione del Gay Village al Parco del Ninfeo all’Eur. Dal 18 al 20 settembre, ultimo giorno della manifestazione, si avvicenderanno sul palco due tra gli artisti più interessanti e amati della scena musicale contemporanea, Giusy Ferreri e Stefano Fontana.

Toccherà proprio a Giusy Ferreri, la nuova voce della musica italiana, l’apertura il 18 settembre degli imperdibili tre giorni di festa, con la sua unica esibizione romana. La Ferreri, regina incontrastata dell’estate è ancora al primo posto nella classifica Fimi Nielsen dei cd più venduti con la sua Non ti scordar mai di me. Il suo talento sanguigno, la sua voce graffiante e il suo grande carisma entusiasmeranno di certo il pubblico che sta attendendo l’uscita del nuovo album previsto per ottobre. L’artista proporrà il suo Extended Play Non ti scordar mai di me, che oltre all’inedito griffato Tiziano Ferro contiene le cover Remedios (Gabriella Ferri), Che cosa c’è (Gino Paoli), La bambola (Patty Pravo), Ma che freddo fa (Nada) e Insieme a te non ci sto più (Caterina Caselli).

Il 19 settembre, presentato dalla Citroën, partner della manifestazione, accenderà la notte nel dance floor house una vera star della club culture internazionale, preceduto dai Dj Andrea Tie D’Innocenzo e Phil Romano dal Circuit Festival di Barcellona. Stiamo parlando di Stefano Fontana, musicista, dj e produttore di fama mondiale, resident al Fabric di Londra e all’Amnesia di Ibiza, protagonista per ben due volte delle classifiche mondiali con due pezzi prodotti dalla sua creatura alter ego Stylophonic. Il suo dj set è un misto di elettronica, hip hop, funk, house music, techno, condito con un pizzico di "ironic twist".

La manifestazione chiuderà i battenti il 20 settembre, dopo trentanove giorni di programmazione frequentati da circa 200mila persone, con una festa che vedrà riuniti tutti i ballerini e i Djs resident che hanno animato le caldissime notti del villaggio, un grande happening di musica e spettacolo con un tuffo nel mondo della moda. Nel corso della serata infatti sfileranno i modelli Never Covered, marchio rigorosamente lesbico. Tra un abbigliamento femminile ed uno maschile, mancava la via di mezzo, che è ora la Nevercovered.

GAY VILLAGE 2008 – VII Edizione

dal 26 Giugno al 20 Settembre 2008 – Dal giovedì al sabato

Roma Eur, Parco del Ninfeo

Via delle Tre Fontane angolo via dell’Agricoltura

Happy Hour – Ingresso gratuito dalle 20 alle 21.30

Giovedì: 7 € con consumazione

Venerdì e Sabato: 13 € con consumazione

Info 340 7538396 – www.gayvillage.it

Leggi   Luca Zingaretti al Gay Village: "Questo luogo è il coraggio di parlare senza dovere resti a nessuno"
Tutti gli articoli su:

Commenta l'articolo...