VACANZISSIMA FUORI STAGIONE

di

Avete ancora qualche giorno di ferie? Approfittate delle buone previsioni meteo e partecipate alla settimana gay al Villaggio Valtur di Pollina, il miglior villaggio d'Italia.

CONDIVIDI
0 Condivisioni Facebook Twitter Google WhatsApp
0

Clicca mi piace per non perdere nemmeno una notizia.


I meterologi assicurano: l’estate non è ancora finita. Anzi, il momento è propizio per godere di una vacanza che eviti l’afa dei mesi più caldi e conceda relax e divertimento in un clima è proprio settembre. Se, quindi, avete ancora un po’ di ferie da fare, potete approfittare di una occasione unica per godere una vacanza coi fiocchi in perfetto… “gay-style“.
Alternative Holidays, agenzia leader nel campo delle vacanze gay-oriented, in collaborazione con l’italianissima Out Travel, organizza dal 21 al 28 settembre una “settimana gay” in quello che è stato nominato il miglior Villaggio d’Italia. Il villaggio Valtur di Pollina, in Sicilia, non molto lontano da Palermo, per tutta l`estate è la capitale del divertimento. Il Club Valtur Pollina (http://www.valtur.it/pollina) non ha bisogno di grandi presentazioni: la bellezza del Villaggio e le attività che vi si organizzano gli hanno valso il riconoscimento di miglior Villaggio 2002 dalla rivista Traveller.

Le camere sono arredate con gusto e dispongono di telefono, TV satellitare, phon, aria condizionata, cassetta di sicurezza, minifrigo. Per coloro che desiderano risparmiare e prenotano la camera doppia o tripla condivisa e non hanno trovato ancora compagni con cui dividerla, è possibile sceglierli incontrandoli sul forum che Out Travel ha approntato appositamente, e sul quale sono già apparsi numerosi messaggi: lo trovate cliccando qui. Per chi arrivasse all’ultimo momento senza un compagno di stanza prescelto, però, nessun problema: ci sarà un servizio di assegnazione alla reception del villaggio. Le camere verranno assegnate con criteri basati sull’età, nazionalità e fumatori/non fumatori. Già sull’aereo o sul pullmann che porterà da Punta Raisi a Pollina si potrà comunque iniziare a ponderare un possibile compagno di stanza.
Per mangiare c’è l’imbarazzo della scelta: più ristoranti per diversi menù, qui c’è tutto per chi ama la buona tavola. Al Valtur Pollina ci sono 3 ristoranti. Il ristorante principale ha i seguenti orari: – Colazione: 08.00 /10.00 – Pranzo: 12.30 / 14.00 – Cena: 20.30 / 21.30. Per chi si alza tardi e perde la colazione, al bar saranno disponibili gratuitamente una selezione di jogurt e paste. Le bevande verranno invece addebitate.

Il Ristorante “Le Rocce” è un romantico ristorante situato in posizione panoramica per cui è necessario prenotare almeno un giorno prima. E’ aperto solo 3 sere a settimana e, affinchè nessuno perda l’occasione di cenarvi, ognuno sarà dotato di un voucher all’arrivo in modo che venga assicurata almeno una cena a Le Rocce. La cena a Le Rocce è inclusa nel trattamento di pensione completa. Dopo la mezzanotte Le Rocce si trasforma in pizzeria con forno a legna. Notare che tutti i pasti dopo la mezzanotte non sono inclusi nel trattamento previsto e saranno addebitati sulla carta.
Il Ristorante “Il mare”, situato sulla spiaggia, apre solo a pranzo dalle 12.30 alle 14.30. Come a Le Rocce, si richiede la prenotazione in anticipo e il servizio è incluso nel trattamento di pensione completa.
Se a trattenervi è l’idea di un villaggio poco accogliente, insomma, sappiate che avete sbagliato strada: il team Valtur del villaggio è molto entusiasta della settimana gay e farà di tutto per rendere il soggiorno indimenticabile. Inoltre, nel team di Alternative Holidays ci saranno quest’anno ben 2 italiani (Davide e Rocco) che renderanno meno complicate le barriere linguistiche, ed è anche stato predisposto un desk Alternative Holidays in funzione alla reception tutti i giorni dalle 09.00 alle 11.00 e dalle 17.00 alle 19.00 per informazioni ed assistenza.
Per prenotazioni e maggiori informazioni, visitate il minisito Pollina su Out Travel, cliccando qui.

Tutti gli articoli su:


Commenta l'articolo...